Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho comprato 2 targhette per il mio PX Arco appena riverniciato, quella anteriore "Vespa" e quella laterale "PX 125 E". Le targhette sono ricambi originali e sono in ferro, contrariamente a quelle che avevo tolto che sono in plastica e che avevano un cuscinetto adesivo dietro. L'unica cosa e' che su questi nuovi non c'e' l'adesivo ne sistema di aggancio. Ci sono solo 2 pirulicchi di pochi mm che vanno nei fori gia esistenti sulla scocca.

Come faccio ad attaccarli? Con una colla per ferro? Come sfruttare i piulicchi?

grazie

Inviato

I pirulicchi,come li chiami,vanno ribattuti,de troppo corti,si ribattono al centro con un punteruolo,affinchè il diametro si allarghi e faccia presa sui bordi dei fori sul telaio.Ciao,Flavio.

Inviato
I pirulicchi,come li chiami,vanno ribattuti,de troppo corti,si ribattono al centro con un punteruolo,affinchè il diametro si allarghi e faccia presa sui bordi dei fori sul telaio.Ciao,Flavio.

Quoto

Ciao

Raffaele

Inviato

La scritta px 125 e non va fissata con delle piastrine a incastro?Mi sembra che solo la scritta sullo scudo vada ribattuta.

Inviato
La scritta px 125 e non va fissata con delle piastrine a incastro?Mi sembra che solo la scritta sullo scudo vada ribattuta.

Quella del cofano o pancia,se lunghi,vanno fissati con delle graffette apposite.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Sono ancora alle prese con le mie targhette...

1. Visto che non c'e' nessuna protezione dietro la targhetta, non c'e' rischio di graffiare la scocca? Non sarebbe il caso di metterci uno nastro adesivo soffice?

2. Piuttosto che il punteruolo, se usassi un attrezzo con punta piatta che lo schiaccia?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...