Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Dipende dal modello della sella e da chi la porti,comunque non meno di 60/70 euro.Io ti consiglio di prenderla già fatta,le vendono e fatte anche bene e spendi la stessa cifra.

Ciao,Flavio.

Inviato

ok grazie, ho fatto la domanda perche una persona che ho conosciuto, pensionato, ex tappezziere mi ha chiesto 30 euro (anzi praticamnte gle li ho offerti io) per cui posso ritenere la cifra molto buona

Inviato

dipende che tipo di sella e come viene eseguito il lavoro 30 euro possno essere tante se uno ti fa una schifezza se la sella è originale e te la fa uguale identica sono anche poche comunque io vedo anche i restauratori bravi di solito le mettono nuove non dovrebbe essere una spesona e per ora si trovano tutte

Inviato

Io l'ho fatto per la sella della Rally, ma solo per recuperare la sua struttura originale, non certo per risparmiare.

Infatti alla fine mi è costata come a comprarla nuova di pacca, e in più mi sono anche sbattuto avanti e indietro diverse volte dal tappezziere (35 euro copertina+sagoma scritta, 10 euro bomboletta per scritta, 40 euro tappezziere+tempo perso=non ho certo fatto un affare)

Inviato

io ho fatto rifare la sella del mio p125x anni fa da un tapezziere per auto (suo figlio per passione fa anche selle da moto), me l'ha rifatta uguale uguale all'originale e ha sistemat anche un paio di molle dell'intelaiatura che erano rotte, e sotto la sella ha inserito un foglio in gomma piuma per renderla più confortevole, mi ricordo che volle 75.000 lire, correva l'anno 2000...

Inviato

Scusate ma vendono le coperture a 35-40 €....rifatte molto bene e con scritta piaggio se necessario...io ne ho rifoderate due di selle originali rally con ottimi risultati...perche sbattersi da un tappezziere.....

Inviato

poco tempo fa ho venduto una fodera di fintapelle specifica per selleria a 25 euro ad un ragazzo che si è rifatto da solo (aveva la macchina da cucire) la sella non so di quale vespa;con la fodera rimasta ha fatto un copriruota e un sacchetto per i ferri.

se a qualcuno interessa ne ho ancora una tipo alcantara di colore bordeaux,una in fintapelle grigio chiaro e una grigioscuro.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...