Remesina Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Salve a tutti sono nicola, sono un nuovo iscritto anche se sono mesi che seguo il vostro forum. Vi scrivo perchè ieri sono andato avedere la P200E di br40447. La vespa è favolosa ha solo 6700 km ed è un conservato da paura io non ho mai visto una vespa con quasi 30 anni conservata in quel modo. La voglioooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! il problema che lui cerca uno scambio e se proprio la deve vendere il prezzo è di 3600 euro Cosa faccio ? Cita
goganga Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 se ti piace così tanto e hai 3600 euro da spenderci buon per te. Va da sè che si tratta di un p200e che, per quanto possa essere di moda ora, è pur sempre una Vespa "nuova linea" e di grande diffusione. La sua è anche conservata magnificamente, ma sei proprio sicuro dell'acquisto e di non essere in preda alla "scimmia"? io ti consiglio di cercare, con lo stesso budget, una Vespa più vecchia, mi viene in mente il ts 125 (che è ben più raro) e ti avanza ancora qualcosa per acessoriarla a tuo piacimento. Cita
marco77px Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 se ti piace così tanto e hai 3600 euro da spenderci buon per te.Va da sè che si tratta di un p200e che, per quanto possa essere di moda ora, è pur sempre una Vespa "nuova linea" e di grande diffusione. La sua è anche conservata magnificamente, ma sei proprio sicuro dell'acquisto e di non essere in preda alla "scimmia"? io ti consiglio di cercare, con lo stesso budget, una Vespa più vecchia, mi viene in mente il ts 125 (che è ben più raro) e ti avanza ancora qualcosa per acessoriarla a tuo piacimento. straquoto tutto quello che ha detto goganga; e aggiungo che se proprio vuoi il pe200 fidati che lo trovi a meno... Cita
Remesina Inviato 18 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2010 guarda, a 3500 ti vendo la mia a parlare siamo tutti bravi............... cmq se la tua è consrvata come quella che ho visto io un penserino lo faccio Metti delle fotto per farmi fare un' idea Cita
muscken Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 e io che credevo che quei matti che mettevano p200 e px vari a prezzi folli non trovassero polletti da spennare...a quanto pare ce ne sono invece. corro su subito a mettere il mio px125 stramegaconservatissimo a 3000 euro, ma solo per te 2800 dai ragazzi aprite gli occhi!! Cita
sgnappa Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 da quel che ho capito l'utente che ha questa px200 azzurra conservatissima l'ha pagata lui stesso una cifra altissima. Non so se 3600, ma comunque tanto. Io non li spenderei mai, ero e sono tuttora alla ricerca (molto pacata, a dire il vero) di una 200 ganci esterni. Ne ho trovate da restaurare a 1000euro, a quel punto ne prendo una, la restauro dalla a alla z e avanzo pure soldi. Insomma, non è un bacchetta... tra un px200 conservato da urlo e uno restaurato credo che sceglierei il restaurato Cita
Mike66 Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Ciao remesina e benvenuto su VOL..........guarda che sarà anche un conservato da paura ma è un P200E, attento alla scimmia !!!! I soldi sono tuoi, ma se cerchi con calma troivi qualcosa di più economico, la cifra è a dir poco ESAGERATA...... Ciao mike66 Cita
mary7 Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 A 3000 ne trovi di restaurati completamente!!! Se vuoi ho un'amico che ne vende uno.Ciao,Flavio. Cita
marcos Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Io ho trovato un px200e arcobaleno a 2100E, non restaurata ma conservata bene verniciata con 35000km Cita
DonManolo Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 (modificato) Domani vado a dare un occhiata a questa, (e solo perche il tipo mi ha detto che si può trattare sul prezzo, altrimenti già questo a mio avviso è un po troppo): VESPA PX200E Arcobaleno - su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto Modificato 24 Marzo 2010 da DonManolo Cita
mary7 Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Bella!Don Manolo,ma tu di dove sei? Ciao,Flavio. Cita
pincopallino Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 ma per favore... l'hanno scorso, peraltro da un rivenditore di moto che l'ha ritirata come usato, un p200e -PERFETTO (da cambiare bordoscudo graffiato) - era in vendita a 1300 euro... ieri sul giornale locale ce n'era uno, non l'ho visto ma dice "ottime condizioni" a 1.500 euri. 3.600 euri sono 7 milioni...un px!!!! Cita
Gilead Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Ciao, nulla togliendo al venditore, io ho comprato una Rally 200 a 3.700 euro. Se cerchi con calma (io l'ho cercata ed inseguita per 7 mesi) e stai attendo alle truffe, forse trovi qualcosa a meno. Se però ti sei innamorato di quella ........... la vespa è come la moglie, deve piacere soprattutto a te. Ciao Cita
robertosole Inviato 27 Marzo 2010 Segnala Inviato 27 Marzo 2010 Salve a tutti sono nicola, sono un nuovo iscritto anche se sono mesi che seguo il vostro forum. Vi scrivo perchè ieri sono andato avedere la P200E di br40447. La vespa è favolosa ha solo 6700 km ed è un conservato da paura io non ho mai visto una vespa con quasi 30 anni conservata in quel modo. La voglioooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! il problema che lui cerca uno scambio e se proprio la deve vendere il prezzo è di 3600 euro Cosa faccio ? Per carità. S'è persa ogni misura. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini