Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buon giorno,

prima ho acceso (finalmente!!) il blocco, cn il 130 doppia e 24.

sarà che nn era carburato alla perfezione, sarà che deve rodarsi, ma succhia tantissimo!!!

una bottiglietta da 1/2 litrodi miscela, sgasando un po, mi dura tipo 20 minuti....

è normale????

consigli in merito??

vi ringrazio anticipatamente

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
buon giorno,

prima ho acceso (finalmente!!) il blocco, cn il 130 doppia e 24.

sarà che nn era carburato alla perfezione, sarà che deve rodarsi, ma succhia tantissimo!!!

una bottiglietta da 1/2 litrodi miscela, sgasando un po, mi dura tipo 20 minuti....

è normale????

consigli in merito??

vi ringrazio anticipatamente

io facevo sui 25 km con 1 litro

Inviato

idem.

in uso normale fai 25.

se ti metti a sempre a manetta scenderai sui 20,ma in viaggio 80/90passi i 25 comodamente

naturalmente con i suoi rapprti giusti : 27/69 o 24/62..

Inviato

la marmitta influisce molto come i rapporti.

la simonini è da medio/alti e serve che il motore sia sempre in tiro perchè renda pere bene.

di solito si ripiega su rapporti più corti,che fanno alzare i girie un pò i consumi.

il 30 di per se non dovrebbe farti consumare troppo...certo che se poi spalanchi (che poi è il motivo per cui hai messo il 30..) i consumi salgono vertiginosamente...

Ma un doppia classico non rifasato ne altro,con proma/polini/siluro rapporti come sopra e il suo 24 ,dovrebbe consumare intorno ai 25 km/l.

Inviato

grazie, come scarico monto un secsys della leovinci e rapporti 27/69 a denti dritti.

il doppia, l'ho montato per avere più reattività, perchè ogni giorno devo farmi una bella salita per arrivare a casa... e ogni tanto una spalancata la si da... xD

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...