kl01 Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Engine casing SERIE PRO PX200 EFL, with oil pump/e-start, machined for Malossi 210ccm Cylinder ovvero carter per 200, elestart e lubrificazione separata (miscelatore), già lavorati per il cilindro Malossi 210. Sembrano un pò grezzi, strano che SIP metta in vendita un simile semilavorato. Engine casing SERIE PRO PX200 EFL, with oil pump/e-start, machined for Malossi 210ccm Cylinder Cita
mauropd Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 in effetti mica sono fatti tanto bene Cita
midelt Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Manca "carne" sulla battuta guarnizione lato volano!! Cita
ZOAN Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Li avevo visti già qualche mese fa, tipo dicembre, e se non erro ci sono anche quelli per polini 208 ... Ma fanno veramente cagare, contando poi il costo.... Io preiferisco e preferirò sempre lavorarli da me, e poi vengono molto meglio, visto che i canali e le altre diavolerie le decidi tu come farle e quanto matriale asportare... Cita
kl01 Inviato 2 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Manca "carne" sulla battuta guarnizione lato volano!! si, l'avevo notato anche io, e nella prima foto più che nella terza, come se fossero carter diversi. Cita
FranKesco Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 si, l'avevo notato anche io, e nella prima foto più che nella terza, come se fossero carter diversi. Vero, quelli nella prima foto sono fatti ancora peggio!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini