Giulio67 Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Ciao a tutti, sono in possesso di una Vespa Special 3 marce dei primi anni settanta, era di mio padre, ho anche i documenti originali, volevo sapere alcune informazioni sul caso: 1) il mezzo è fermo da più di dieci anni, quindi no bolli e no targa 2) i numeri del telaio sono appena leggibili volevo sapere se è possibile rimettere in strada il "Vespino", se si dove posso trovare le informazioni per poter restaurare lo scooter. Vi ringrazio in anticipo, Giulio. Cita
devil74 Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 ciao, se non hai il targhino devi fare una targa nuova ma ti cambiano il libretto... per i numeri del telaio pulisci bene e li evidenzi con gesso o olio motore usato, le informazioni per restaurare le trovi anche qui su forum Cita
Giulio67 Inviato 9 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Ok, grazie mille. Le altre informazioni le sto già leggendo, con calma c'è ne sono in abbondanza. Complimenti per il sito. Giulio Cita
GiPiRat Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 Ciao a tutti, sono in possesso di una Vespa Special 3 marce dei primi anni settanta, era di mio padre, ho anche i documenti originali, volevo sapere alcune informazioni sul caso:1) il mezzo è fermo da più di dieci anni, quindi no bolli e no targa 2) i numeri del telaio sono appena leggibili volevo sapere se è possibile rimettere in strada il "Vespino", se si dove posso trovare le informazioni per poter restaurare lo scooter. Vi ringrazio in anticipo, Giulio. Vedi qui: http://www.vespaonline.com/vbulletin/vespe-incartamenti/53315-acquisto-e-bollo-ciclomotore.html Ciao, Gino Cita
Giulio67 Inviato 11 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Ok, presa visione, grazie e a presto. Giulio Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini