Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mmm...non proprio. Credo cmq che sia più facile adattare un cilindro polini su un carter Malossi che non viceversa. I travasi del Malossi sono meno "estesi verso l'esterno" ma più lunghi sulla circonferenza della camicia...

ciao

Inviato

comunque è proprio come dice 2IS.

ho preso in mano il cilindro malossi la settimana scorsa, e ha i travasi + stretti e + lunghi.

proprio un bel cilindro però. con il pistone tutto aperto lateralmente....mi ha invogliato.

io comunque non l'ho mai provato.

Inviato

Ho avuto modo di provarlo solo per poche centinaia di metri ma l'unica impressione che ho avuto è che molto più vuoto in basso rispetto al polini, in alto però allunga di più, forse perchè ho provato il monofascia....(Mi pare che adesso lo producano a 2 fasce)...

Cmq non mi piace molto, sarà ben rifinito, è vero, ma nel preparare un motore proprio questo aspetto non conta. C'è poco da fare, la cilindrata maggiore da più corpo e potenza...

ciao

Inviato

Eheh... qui si parla di malossi... io monto il bifascia! Comunque è vero, è vuotino in basso, ma rispetto al polini allunga molto di più... è un motore "sportivo" è fatto per andare bello allegro, richiede quindi tutto un "contorno" adatto, sennò alla fine va meno del polini. Comunque se hai la foto dei travasi al carter di un polini ti segno la differenza!

Ciaooo

Inviato

polini o malossi... e il pinasco con tutti i lavoretti fatti a modo come va? va proprio tanto meno?

anch'io ho un secondo blocco da preparare e mi incuriosiva il pinasco perchè in alluminio: più che le prestazioni al top cercavo un bel motore per fare strada senza rinunciare al brio...

Inviato
piace nessuno mi ha sverniciato col malossi, ma ho un'altro blocco in cantina li fermo....mi piacerebbe prepararli tutti e 2(uno l'ho già fatto) e vedere quale va di più

e poi li monti assieme sulla tua vespa????

potresti metterne uno davanti e uno dietro...... :lol::lol::lol:

suvvia che si scherza!!!

io invece ho il problema opposto...un motore, 2 telai!!!! (L'altro motore è bloccato, necessita di una revisione....ma credo lo lascerò originale!!! non si sa mai!)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...