Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Grazie corrado, questo xò l'avevo già visto, io intendevo proprio se è possibile avere l'elenco di tutte le vespe che sono iscritte al registro?

Ok! Avevo capito bene.

Non credo sia possibile, anche per motivi di privacy, pure se molti club espongono nei loro siti le foto dei mezzi dei loro soci che vogliono mostrarli.

Forse, se si trattasse di una ricerca motivata (per una tesi od altro) potresti chiedere direttamente ad FMI o ASI, ma dubito molto che ti darebbero più che delle statistiche.

A cosa ti serve di preciso? Stai cercando una vespa in particolare?

Ciao, Gino

Inviato
Ok! Avevo capito bene.

Non credo sia possibile, anche per motivi di privacy, pure se molti club espongono nei loro siti le foto dei mezzi dei loro soci che vogliono mostrarli.

Forse, se si trattasse di una ricerca motivata (per una tesi od altro) potresti chiedere direttamente ad FMI o ASI, ma dubito molto che ti darebbero più che delle statistiche.

A cosa ti serve di preciso? Stai cercando una vespa in particolare?

Ciao, Gino

Diciamo che era una piccola curiosità, e poi volevo accertarmi dell'iscrizione di una vespa che ho acquistato già iscritta...

sai nn si sa mai, magari la targhetta ed il foglio si possono fare da soli(difficile)...

E anke x vedere se una vecchia vespa appartenuta al nonno era in qualche modo iscritta o si può rintracciare...

Inviato
Diciamo che era una piccola curiosità, e poi volevo accertarmi dell'iscrizione di una vespa che ho acquistato già iscritta...

sai nn si sa mai, magari la targhetta ed il foglio si possono fare da soli(difficile)...

E anke x vedere se una vecchia vespa appartenuta al nonno era in qualche modo iscritta o si può rintracciare...

Se si tratta della tua vespa, non ci sono problemi. Chiama il responsabile del registro storico della sede centrale e chiedi a lui spiegando la situazione. Per altre vespe, la vedo dura.

Vai qui: Contatti

Ciao, Gino

Inviato
Ok grazie mille Gino, allora proverò almeno x la mia...

Ma cosa devo scrivere nella mail x avere una risposta?

I dati della vespa e i miei?

Nome e cognome tuo, targa e modello della vespa e numero di iscrizione al registro storico. E, magari, due righe per spiegare la situazione.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...