Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
ATENZIONE.....ragazzi se posso consigliarvi non andate dal gruppo ambrosi (cerea - lonigo - padova ecc) è stato radiato dall'albo degli assicuratori perchè non spediva i soldi delle polize alle assicurazioni madri essendo lui un broker alla ricerca delle assicurazioni più convenienti. io sono di cerea praticamentenel paese vicino al suo e non circolano belle voci su di lui.gli hanno perfino tolto la licenza di ufficio aci perchè andavo a pagare il bolloe lui si intascava i soldi....

grazie per la segnalazione, la cosa e importante ho provato a cercare in giro e ho trovato questo....

Honda XL Italia :: Leggi argomento - ATTENZIONE GRUPPO AMBROSI !!

chi ha altre notizie le posti.

in passato sono stato assicurato con loro, poi visto che si appoggiavanto ad antonveneta, ho preferito stipulare con loro i prezzi sono in linea 90 la prima e 25 le successive

Inviato

riguardo Ambros a me già lo scorso anno è arrivata una comunicazione dalla National Suisse che mi informava di avergli tolto il mandato e di aver passato la mia polizza "veicoli storici" alla Cogea sas di Verona (con filiale a Castelfranco Veneto). Ho quindi rinnovato con loro sia lo scorso anno che quest'anno.

... purtroppo non assicurano - per ora - i 50ini come veicoli storici _sad_

Inviato (modificato)
Io non ho 50ini assicurati,ma mi sembra si possano assicurare anche solo quelli,basta che abbiano più di 25 anni.Comunque si stà un'attimo a chiamarli e chiedere..............

helvetia no solo cinquantini ,sempre un targato per primo mezzo...

a sto punto cerco i documenti di un qualsiasi cesso con piu di 25 anni per assicurare 2 special di 38 anni..

spenderei comunque meno...

chiamata anche la nationale suisse (che faceva le polizze con ambrosi fino allo scorso anno) per sentire se mi riprendevano

risposta : NO

perchè il club vol non ha convenzioni con loro, e sopratutto perchè non fanno più cinquantini da gennaio...

Modificato da Coso50
Inviato

anche io sono restato con la national swisse senza passare dal gruppo ambrosi e ho speso 90€ la prima e 25€ per le altre a differenza di ambrosi che mi ha chiesto 140€ la prima e 45€ le altre..............................

Inviato
Prova con l'Helvetia. Veicolo più di vent'anni e tessera VOL. 108€ per il primo veicolo, 10€/veicolo per i successivi...

o Svizzero,ma a te fanno uno sconto perchè sei svizzero??????

boia io ho pagato 171 per 4 mezzi!!!

perchè le so sempre dopo che ho pagato le cose,mado@@@@@ e poi @@@@@@....

ho anche la tessera Asi e tutte e 4 iscritte.

Inviato
anche io sono restato con la national swisse senza passare dal gruppo ambrosi e ho speso 90€ la prima e 25€ per le altre a differenza di ambrosi che mi ha chiesto 140€ la prima e 45€ le altre..............................

l'ambrosi mi mette giu il telefono

e la national mi ha cortesemente detto di andare a cercare da un'altra parte..

Inviato

comunque visto il comportamento di ambrosi credo sia il caso di sconsigliarla pubblicamente e sciogliere la convenzione vol, e chiaro che hanno dei problemi, e che tali problemi si verificano dopo aver pagato ......

ragazzi fate attenzione prima di pagare, dopo potrebbe essere tardi

Inviato (modificato)

a me almeno nn hanno fatto pagare, han sempre detto che ci sono problemi quindi mi son rivolto ad helvetia. E con 120 euri è passata la paura.

Effettivamente la convenzione si può tenere però se ambrosi continua a tirare pacchi non ci facciamo una gran bella figura...

Modificato da alberodimele
Inviato
prova con antonveta assicurazioni, 90 la prima e 25 le successive io ci sono da diversi anni non so se fanno o meno nuovi clienti, ma chiamarli non costa molto

Corretta la cifra, ma ci vuole l'FMI o l'ASI per i nuovi clienti. Io sono con loro dal 2004 e per me tutto ok...vabbeh che a parte uno sgraffio sulla Rally di un austriaco a Eurovespa 2006 prontamente risarcita, non mi è mai successo fortunatamente altro...

Ciao FC

Inviato

Infatti. E'stato in quel momento che Antonveneta si è fatta sentire direttamente per rilevare la polizza come propria. Non mi pareva vero, 20 € in meno per la prima Vespa e 10 € in meno per le altre...Ambrosi come è già stato detto è un broker e ci applica un ricarico.

Ciao FC

Inviato
o Svizzero,ma a te fanno uno sconto perchè sei svizzero??????

boia io ho pagato 171 per 4 mezzi!!!

perchè le so sempre dopo che ho pagato le cose,mado@@@@@ e poi @@@@@@....

ho anche la tessera Asi e tutte e 4 iscritte.

Il prezzo dipende dalla regione in cui sei residente. Le mie 2 lambra sono iscritte come "piemontesi". Si vede che in piemonte (Torino) il premio costa meno...

Inviato
Corretta la cifra, ma ci vuole l'FMI o l'ASI per i nuovi clienti. Io sono con loro dal 2004 e per me tutto ok...vabbeh che a parte uno sgraffio sulla Rally di un austriaco a Eurovespa 2006 prontamente risarcita, non mi è mai successo fortunatamente altro...

Ciao FC

raga,ripeto...ho 2 special e basta !!

non ho cientoventicinqui vecchi , solo cinquantini.

e l'ambrosi era l'unica che me la faceva storica anche solo con vespini,

adesso sto a piedi dal 28 aprile ,

le altre compagnie male che vada spendo esattamente il doppio dell'anno scorso , eccheccass..

spendo più di polizze che di miscela ?!

restano nel box..

Inviato

Ragazzi ho chiamato oggi Ambrosi per rinnovare la polizza, e facendo finta di nulla, ho chiesto se potevo passare di la, il tipo mi ha risposto che stanno cercando un' assicurazione che permetta di assicurare veicoli anche non iscritti a registro storico ma che non aveva nulla per le mani allo stato attuale.........

E te credo ......

Complimenti

Inviato (modificato)
l'ambrosi mi mette giu il telefono

e la national mi ha cortesemente detto di andare a cercare da un'altra parte..

strano a me mi hanno trattato con i guanti...........io però sono andato nella filiale di Verona

Modificato da bertoman
Inviato

comunque lo ripeto ragazzi un'altra volta attenti ad ambrosi è veramente un gran metti in culo.......nelle mie zone nessuno non lo può vedere e fate i conti che è anche sindaco del paese vicino dove abito io......ha quella gran fortuna di avere gran conoscenze e farla sempre franca

Inviato
Il prezzo dipende dalla regione in cui sei residente. Le mie 2 lambra sono iscritte come "piemontesi". Si vede che in piemonte (Torino) il premio costa meno...

io sto in toscana,e non penso che la media sia più alta che al nord abbestia.no??

dipende dall'agenzia di brokeraggio??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...