glassex Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 Salve volevo sapere se qualcuno di voi aveva mai acquistato le sacche per un gs 160 made in vietnam o giù di li... se si come sono?? decenti o completamente sbagliate?? le vorrei acquistare per utilizzarle tempoporaneamente finchè non trovo le originali a prezzo decente... Inoltre volevo sapere se qualcuno poteva indicarmi il link per dare un'occhiata grazie 1000 Cita
hendrix Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 a quanto ti sono state proposte? se costano una miseria prendile! poi al massimo quando trovi le originali le sostituisci! non succede niente se cade una chiappa per strada!!! hahaha! Cita
mary7 Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 Salve volevo sapere se qualcuno di voi aveva mai acquistato le sacche per un gs 160 made in vietnam o giù di li...se si come sono?? decenti o completamente sbagliate?? le vorrei acquistare per utilizzarle tempoporaneamente finchè non trovo le originali a prezzo decente... Inoltre volevo sapere se qualcuno poteva indicarmi il link per dare un'occhiata grazie 1000 Io ne ho una,e non è proprio malvagia,sicuramente da lavorarci un pochino. Per le originali,io ci ho messo un'anno a trovarle e preparati,perchè le cifre sono dolorose,ci sono richieste di 450 euro a chiappa.Ciao,Flavio. Cita
vespogt Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 450?... Certo che poi se uno ne ha bisogno x completare la vespa devi sborsarli x forza tutti quei soldi... Cita
glassex Inviato 23 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2010 spero di trovarle a moooooolto meno.... per quanto riguarda le sacche dell ss180 più o meno vale lo stesso discorso?? dovrei cercarle per un amico ma neanche in vietnam vendono repliche?? Cita
Trauma Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 Le ho prese l'anno scorso anche io le sacche per la 180ss, originali e in ottimo stato. Le ho pagate 250 l'una ma dopo mesi che le cercavo, altrimenti "normalmente" i prezzi sono un po superiori e di solito le condizioni sono scadenti, soprattutto delle sacche dx (lato motore) che hanno sempre la griglia sminchiata. Di solito sacche decenti per 180ss si trovano attorno ai 300-350 euro l'una (a volte anche di più, ma qui entriamo in un altro discorso). Cita
Largo...Ciospe! Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 Puoi provare anche a cercare due pance della 160GT o della 150S della Motovespa che sono molto simili, su ebay.es o su segundamano.es, anche se gli spagnoli sono parecchio indolenti quando si tratta di acquirenti esteri... Sposto il post in un forum più consono... Ciao FC Cita
tonysubwoofer Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 400 euro per un foglio di lamiera......dove andremo a finire. Cita
simonegsx Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 400 euro per un foglio di lamiera......dove andremo a finire. Mi ci metto io a rifarle per quelle cifre. Ora avvio una produzione di scocche per 160gs per 180 ss e relativi parafanghi. Cita
tonysubwoofer Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 vengo io da te e con un piccolo altro formo mi costruisco i cilindri 180 e finalmenrte vediamo di fare piccioli e incominciare ad avere femmine al fianco_imprendits Cita
mary7 Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 Mi ci metto io a rifarle per quelle cifre.Ora avvio una produzione di scocche per 160gs per 180 ss e relativi parafanghi. Il bello è che ne sei capace,io ci penserei............... Cita
vespogt Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 Mi ci metto io a rifarle per quelle cifre.Ora avvio una produzione di scocche per 160gs per 180 ss e relativi parafanghi. Vedendo i lavori che sei riuscito a fare penso che nn avresti nessun problema a rifare due pance laterali no? Cita
pumpy Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 domenica scorsa a Novegro un tipo voleva 400 euro per entrambe le chiappe, una era perfetta, l'altra era un poco rovinata sulla grata lato motore ma comunque riparabile con un pò di pazienza Cita
Largo...Ciospe! Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Mi ci metto io a rifarle per quelle cifre.Ora avvio una produzione di scocche per 160gs per 180 ss e relativi parafanghi. Faresti un business della madonna... Ciao FC Cita
glassex Inviato 12 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2010 guarda simone se le riproduci io te ne commissionerei più di un paio... soprattutto quelle de 180 SS che sembrano essere rare e preziose come l'oro!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini