Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, ho una domanda semplice semplice.

La targhetta posteriore della Rally 200 (originale) è con la scritta in minuscolo o maiuscolo?

E' cambiata dall'una all'altra negli anni?

Ciao

Inviato

Ciao, ho trovato su un libro (che mi ha regalato scuotendo la testa) mio figlio i seguenti dati:

Targhetta "RALLY 200" per vespe con i numeri di serie < VSE1T 10823

Targetta "rally 200" per vespe con numeri di serie > VSE1T 10824

Saluti

P.S. Ciao Simonegsx, oggi pomeriggio passo da te.

• 6 mesi dopo...
Inviato

Ciao, ti mando le foto.

Io ho quella posteriore in lettere maiuscole ma la tua originale è quella con le lettere minuscole.

Ti mando domani la foto di quella anteriore che è quella originale ma comunque è uguale per tutte le Rally 200.

Ciao

Inviato

io so che:

anteriore c'è sia in corsivo che in stampatello...

posteriore c'è a lettere maiuscole o minuscole...

ora...che io sappia...

la "prima serie" porta posteriore maiuscolo e anteriore in corsivo;

la "seconda serie" posteriore minuscolo e anteriore in stampatello....sbaglio???

Per prima serie intendo spegnimento sotto la sella...seconda serie le altre....anche se ci sarebbe infine la serie Ducati che io chiamo terza serie!!!

Inviato

Per la targhetta dietro dipende dal numero di serie e non dalla tipologia, in particolare :

Targhetta "RALLY 200" per vespe con i numeri di serie < VSE1T 10823

Targetta "rally 200" per vespe con numeri di serie > VSE1T 10824

Quindi per la tua targhetta "rally 200".

Per quella davanti ti mando la foto (comunque è in corsivo) perchè ce ne spno di due tipi e non mi ricordo quella della vespa con il punsante sottosella.

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...