Gilead Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 Salve, ho una domanda semplice semplice. La targhetta posteriore della Rally 200 (originale) è con la scritta in minuscolo o maiuscolo? E' cambiata dall'una all'altra negli anni? Ciao Cita
simonegsx Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 a naso mi ricordo scritta maiuscolo 1°serie con scritta ant in corsivo e minuscolo 2°serie con cambio di scritta anche anteriore . Cita
geospecial Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 esatto... è come dice simone confermo!!! Cita
Gilead Inviato 23 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2010 Ciao, ho trovato su un libro (che mi ha regalato scuotendo la testa) mio figlio i seguenti dati: Targhetta "RALLY 200" per vespe con i numeri di serie < VSE1T 10823 Targetta "rally 200" per vespe con numeri di serie > VSE1T 10824 Saluti P.S. Ciao Simonegsx, oggi pomeriggio passo da te. Cita
albymatto Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 alla mia 11000 di telaio che ci metto??? Parliamo di 1┬░serie spegnimento sotto la sella.... Cita
Gilead Inviato 2 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2010 Targhetta "rally 200" dietro ed in corsivo davanti. Ciao Cita
Gilead Inviato 3 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Ciao, ti mando le foto. Io ho quella posteriore in lettere maiuscole ma la tua originale è quella con le lettere minuscole. Ti mando domani la foto di quella anteriore che è quella originale ma comunque è uguale per tutte le Rally 200. Ciao Cita
albymatto Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 io so che: anteriore c'è sia in corsivo che in stampatello... posteriore c'è a lettere maiuscole o minuscole... ora...che io sappia... la "prima serie" porta posteriore maiuscolo e anteriore in corsivo; la "seconda serie" posteriore minuscolo e anteriore in stampatello....sbaglio??? Per prima serie intendo spegnimento sotto la sella...seconda serie le altre....anche se ci sarebbe infine la serie Ducati che io chiamo terza serie!!! Cita
Gilead Inviato 3 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Per la targhetta dietro dipende dal numero di serie e non dalla tipologia, in particolare : Targhetta "RALLY 200" per vespe con i numeri di serie < VSE1T 10823 Targetta "rally 200" per vespe con numeri di serie > VSE1T 10824 Quindi per la tua targhetta "rally 200". Per quella davanti ti mando la foto (comunque è in corsivo) perchè ce ne spno di due tipi e non mi ricordo quella della vespa con il punsante sottosella. Ciao Cita
albymatto Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 tu dici che la situazione numero telaio incide solo per quella posteriore quindi??? Cita
Gilead Inviato 3 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Scusa, hai ragione. La tua vespa ha un numero di serie superiore a: Vespa 200 Rally VSE1T 0010824> http://www.ricambi-vespa.it/public/images/10-DZ-005-CI_SMALL(1).jpg quindi la targhetta sullo scudo è diversa dalla mia. http://www.ricambi-vespa.it/public/images/10-DZ-001-CI_small.jpg Scusa ancora. Ciao Cita
albymatto Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.........a me piacciono le altre e convinto che tutte le prime serie avessero quelle!!!! Cita
Gilead Inviato 4 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2010 ciao, a meno che tu non sia un "purista" pignolissimo, io ci metterei la scritta in corsivo. Anche a me piace di più. Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini