gio92 Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 salve, volevo delle delucidazioni. si tratta di un primavera del '80 demolita dal proprietario. volevo sapere se si può rimmatricolare anche senza documenti e targa e quanto costa questa pratica. quanto può costare la sabbiatura/verniciatura/fondo e raddrizzamento delle botte. se è mecesario fare il passaggio di proprietà anche se demolita. cosa devo guardare in particolare quando vado a prenderla. grazie Giorgio Cita
hendrix Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 guarda se ha il numero di telaio, non fare il passaggio ma solo una scrittura privata di compravendita e fatti dare la denuncia di smarrimento e l'estratto cronologico! Cita
gio92 Inviato 25 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2010 cosa intendi per estratto cronologico? Cita
gio92 Inviato 25 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2010 ma per rimmetterla su strada devo iscriverla al FMI e farla uguale a come è uscita di fabbrica? Cita
gio92 Inviato 26 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2010 quanto può costare come pezzi di ricambi risistemare un primavera? Cita
albymatto Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 per il costo restauro dipende da cosa manca e a chi ti affidi....diciamo per il prezzo più o meno si aggira intorno ai 1500-1800...per un signor restauro...ovvio se vuoi arrangiare senza usare il termine RESTAURO puoi farcela anche con 700-800 eurini... per quanto riguarda la spesa burocratica credo sia intorno ai 500 euro...se ti affidi ad un'agenzia...correggetemi se sbaglio... Cita
tonysubwoofer Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 fare un passaggio su di una demolita mi pare difficile. Cita
gio92 Inviato 27 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2010 per albymatto i lavori di smonatggio/rimontaggio li faccio io, faccio fare al carrozziere solo i lavori di sabbiatura e verniciatura per il resto mi arrangio. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Immagini