Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,ho appena preso un Px del 2001 con 5000 km fermo da piu di 2 anni, e come nuovo ma non mi funziona una freccia posteriore (la dx ). non arriva tensione alla sacca, senza smontare tutto a caso c'e qualche relle' ? regolatore che comnda le freccie ? da vedere e dove'?, ho visto che oltre a non funzionare la freccia post non va neanche la spia sul contachilometri. Altro problema: ho notato che inserendo la prima strappa un pochino in avanti, poi tutto ok....puo essere che qualche disco sia incollato? mi conviene guardare?

Grazie

Inviato

Frizione che strappa? dischi da controllare come incurvatura o parastrappi del cambio che inizia a partire?

Per la freccia: munisciti di una lampadina e collegala con fili volanti al foro dove entra il "chiodo" del cassone laterale, quello vicino al gancio di chiusura in basso, sopra la pedana; da lì arriva la corrente per la freccia, poi fai massa da qualche parte e vedi se funziona.

Se va il problema è nell'impianto del bauletto laterale, altrimenti devi cercarlo, a volte è proprio il contatto all'interno del telaio, dove va il "chiodo" che si rovina.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...