BOLDIenzo Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 ciao ragazzi, visto che molto probabilmente devo controllare il tamburo anteriore, vorrei sapere se esiste un buon metodo per togliere il tamburo visto che non viene via, neanche a martellate....ho letto un pò sul web dell'esistenza di un estrattore... Cita
Arrow Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 potresti provare con un estrattore tipo questo Cita
BOLDIenzo Inviato 7 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2010 dove lo trovo e soprattutto...quanto costa? Cita
Arrow Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 ...io l'ho comprato dai "polacchi"...cmq credo tu lo trovi in qualsiasi ferramenta e venga, mediamente, sui 20/25 euro...poi se prendi un usag mi sa che il prezzo sale notevolmente! Cita
BOLDIenzo Inviato 7 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2010 ...io l'ho comprato dai "polacchi"...cmq credo tu lo trovi in qualsiasi ferramenta e venga, mediamente, sui 20/25 euro...poi se prendi un usag mi sa che il prezzo sale notevolmente! ok grazie arrow, e il nome specifico di questo curioso oggetto? per evitare brutte figure e malintesi_salti Cita
orcad83 Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 con l'estrattore è il metodo migliore ma puoi anche usare un martello di gomma dando colpi su ogni "raggio" del mozzo e vedrai che opo un pò iesce da solo!!! Cita
Arrow Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 ok grazie arrow, e il nome specifico di questo curioso oggetto? per evitare brutte figure e malintesi_salti ...prego!! ...dovrebbe essere:"estrattore universale a 3 griffe"... Cita
Rambler Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 Mi ricollego a questa discussione per chiedervi, visto che ne devo comprare uno, di quale misura deve essere l'estrattore per il tamburo anteriore. Grazie mille. Ciaooo Cita
unknown Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 Il seeger si toglie se vuoi togliere il cuscinetto dal tamburo, non il tamburo dal mozzo....nel PX.... Cita
Rambler Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 Mi ricollego a questa discussione per chiedervi, visto che ne devo comprare uno, di quale misura deve essere l'estrattore per il tamburo anteriore.Grazie mille. Ciaooo Scusata ma mi sa che mi sono spiegato male....intendevo un estrattore, cioè ne vorrei comprare uno per estrarre il tamburo anteriore e vorrei sapere di che misura deve essere. Grazie mille Cita
vespello Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Scusata ma mi sa che mi sono spiegato male....intendevo un estrattore, cioè ne vorrei comprare uno per estrarre il tamburo anteriore e vorrei sapere di che misura deve essere.Grazie mille non c'è una misura precisa, basta che i bracci non vadano fuori dal tamburo, in alternativa te lo puoi costruire da solo. comunque secondo me non è un attrezzo indispensabile, con un po' di violenza il tamburo esce sempre Cita
EdoLoco Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Ricordati di levare il seeger Questo? Pete Seeger - Wikipedia Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa px 125 si ingolfa a minimo
Da Raffaele 78, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rimontaggio frizione primavera
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Funzionamento commutatore di avviamento Vespa gts 310
Da CesareAlberto, in Vespe Automatiche
Elaborazione Vespa 50 con ruote da 9
Da cristianoz, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini