Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi, visto che molto probabilmente devo controllare il tamburo anteriore, vorrei sapere se esiste un buon metodo per togliere il tamburo visto che non viene via, neanche a martellate....ho letto un pò sul web dell'esistenza di un estrattore...

Inviato

...io l'ho comprato dai "polacchi"...cmq credo tu lo trovi in qualsiasi ferramenta e venga, mediamente, sui 20/25 euro...poi se prendi un usag mi sa che il prezzo sale notevolmente!

Inviato
...io l'ho comprato dai "polacchi"...cmq credo tu lo trovi in qualsiasi ferramenta e venga, mediamente, sui 20/25 euro...poi se prendi un usag mi sa che il prezzo sale notevolmente!

ok grazie arrow, e il nome specifico di questo curioso oggetto?

per evitare brutte figure e malintesi_salti

Inviato
ok grazie arrow, e il nome specifico di questo curioso oggetto?

per evitare brutte figure e malintesi_salti

...prego!!_smile_

...dovrebbe essere:"estrattore universale a 3 griffe"...

• 2 mesi dopo...
Inviato
Mi ricollego a questa discussione per chiedervi, visto che ne devo comprare uno, di quale misura deve essere l'estrattore per il tamburo anteriore.

Grazie mille.

Ciaooo

Scusata ma mi sa che mi sono spiegato male....intendevo un estrattore, cioè ne vorrei comprare uno per estrarre il tamburo anteriore e vorrei sapere di che misura deve essere.

Grazie mille

Inviato
Scusata ma mi sa che mi sono spiegato male....intendevo un estrattore, cioè ne vorrei comprare uno per estrarre il tamburo anteriore e vorrei sapere di che misura deve essere.

Grazie mille

non c'è una misura precisa, basta che i bracci non vadano fuori dal tamburo, in alternativa te lo puoi costruire da solo.

comunque secondo me non è un attrezzo indispensabile, con un po' di violenza il tamburo esce sempre

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...