Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

sto facendo sistemare la mia vespa special (V5A2T) e, come principio, pensavo di mantenere quanto più possibile i pezzi originali. Uno tra i pezzi originali è la scritta "Special" posteriore in corsivo. Il pezzo è un po' ammaccato e si nota abbastanza. Voi al posto mio cosa fareste: scritta originale ma ammaccata o non originale ma perfetta?

Giorgio

 
Inviato

Il problema è che la vespa è a casa dei miei, il telaio è dal carrozziere, il motore dal meccanico, il tutto è seguito da mio padre che segue le indicazioni che gli do quando salgo dai miei ogni due o tre settimane _suicidio_ per cui non posso fare foto. Più che altro chiedevo per avere un'idea. Magari la scritta è un pezzo "essenziale" e quindi da tenere in ogni caso, magari è assolutamente "marginale" per cui vado sul tranquillo a cambiarlo.

Inviato

Grazie a tutti per i consigli.

La situazione che si è creata col "mio" restauro vespa mi fa sentire un po' impotente. Da una parte vorrei essere in prima persona a "sporcarmi le mani", dall'altra essendo io completamente a digiuno di meccanica devo affidarmi ad altri (carrozziere, meccanico etc.) anche per la più piccola cosa. Però, si sa, la fame vien mangiando e già sto pensando di restaurarne una (ad esempio questa AnnunciVendo - 50 special 1974) tutta da me. Non c'è un restauratore in zona varese che ha bisogno di un aiutante gratis?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...