Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
...majale come son dura...io a non ho ancora capitoooooooo!!!

ammazzatemi!!!!

(sono una vespista di cacca!!!! ma son femmina....cazzo volete?! donne e motori....)

Gioie e dolori!!!

Inviato
risosta esatta, lo sapevo che non era una scoperta rivoluzionaria ma mi piace pensare che in tutte le Vespa a 2 tempi c'è un piccolo particolare in comune e che, per quanto banale e tecnologicamente poco significativo è comunque indispensabile.

107.jpg

e se posso dire anch'io la mia: e oltre alla vespa. il seme è stato felicemente trapiantato su ciao, bravo e boxer con variatore!! saluti a tutti !

Inviato

Se vogliamo essere precisi allora dovremmo anche mettere l'ARIA che fluisce nel carburatore...ed è anche l'unica cosa che è GRATIS, quindi nel pieno rispetto dell'economicità voluta dal mitico Corradino d'Ascanio...

Ah...se pensate che io stia esagerando...AVETE RAGIONE!

Inviato

scusate, approfitto di questo post per un annuncio di vendita, anche se non è il posto giusto.

Vendo chiavetta blocca volano per Vespa 98 prima serie. Prezzo adeguato al tipo di veicolo.

ciao

franz

Inviato
scusate, approfitto di questo post per un annuncio di vendita, anche se non è il posto giusto.

Vendo chiavetta blocca volano per Vespa 98 prima serie. Prezzo adeguato al tipo di veicolo.

ciao

franz

Mavaff...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...