Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Fate, fate gli sboroni...

Lì vi andate a far male....

A voi da soli, vi fanno tutti a striscioline.....

...cosa ci vuoi fare marione ....sono un masochista......_smile_

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
più che masochista direi.. sodomita... visto tutte le monete da 2mauri che tentavi di far raccogliere a me ma che costantemente hai raccolto tu..._salti_nonciposso

..si si ..e le marmotte confezionavano la cioccolata ..... _smile_

Inviato (modificato)
...cosa ci vuoi fare marione ....sono un masochista......_smile_

Lo so, Lo so.... Non c'è bisogno di dirlo...

Conosco le tue devianze...

La prima volta che ho visto le Lambrette nel tuo garage, ho subito capito......_ok1

Più Santommasochista di così.....

Modificato da testacalda
Inviato

Continuo a leggere queste cose che mi fanno odiare sempre di piu tutti voi.... Grrrrrr

perche perche cosi lontano anch'io un po di spiz gtz altrimenti niente foto del pizzaiolo.... Capito!

Inviato
Continuo a leggere queste cose che mi fanno odiare sempre di piu tutti voi.... Grrrrrr

perche perche cosi lontano anch'io un po di spiz gtz altrimenti niente foto del pizzaiolo.... Capito!

Parbleu!

Ma pensa che culo che puoi sempre consolarti con un buon Pastis...

n'est pas?

_blaaa

Inviato

...n'est pas problème mon ami ....

...come ti spedisco lo spritz....via fax ...mail ...o sms???? _smile_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...