Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora ho una vespa px 125 che era radiata, rimessa in regola l'anno scorso.

quest'anno volevo pagare il bollo, e dato che è iscritto asi come mezzo storico e ha piu di 20anni dovrei pagare meno...ma non è questo il problema.

sono andato in tabacchino e mi dicono che per il mio mezzo il bollo va pagato in un centro aci o agenzia pratiche auto.

vado in agenzia pratiche auto e mi dicono che il mio mezzo va pagato in posta

vado in posta e non sanno neanche di cosa parlo..

cosa devo fare?devo girare senza bollo?

sempre peggio questo paese

Inviato

Ma all'ACI sei andato? Poi, se iscritto al registro storico ASI dovresti pagare la tassa di circolazione e non la tassa di possesso, giusto? Quindi dovresti pagare alle poste col bollettino...

Inviato
a me è successa una cosa ancora diversa... all'aci non me lo fanno pagare perche' non riescono a risalire all'ultimo bollo pagato e fnchè non sanno quello mi dicono di non poter proseguire con l'operazione... me ne sa tanto di mussa... però io ho le mani legate...

Vai a pagarlo in posta!

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...