Giangy11 Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Allora ho una vespa px 125 che era radiata, rimessa in regola l'anno scorso. quest'anno volevo pagare il bollo, e dato che è iscritto asi come mezzo storico e ha piu di 20anni dovrei pagare meno...ma non è questo il problema. sono andato in tabacchino e mi dicono che per il mio mezzo il bollo va pagato in un centro aci o agenzia pratiche auto. vado in agenzia pratiche auto e mi dicono che il mio mezzo va pagato in posta vado in posta e non sanno neanche di cosa parlo.. cosa devo fare?devo girare senza bollo? sempre peggio questo paese Cita
Haakon Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Ma all'ACI sei andato? Poi, se iscritto al registro storico ASI dovresti pagare la tassa di circolazione e non la tassa di possesso, giusto? Quindi dovresti pagare alle poste col bollettino... Cita
Giangy11 Inviato 25 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2010 ok..tornerò alle poste..quindi cosa devo dirgli/portargli di particolare affinchè comprendano? grazie per l'aiuto Cita
Haakon Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Leggi qui: http://www.vespaonline.com/vbulletin/vespe-incartamenti/45494-bollo-2008-2009-e-2010-per-moto-con-piu-di-20-anni.html Cita
Giangy11 Inviato 25 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2010 ottimo grazie alla fine l'ho pagato online sul sito delle poste tramite bollettino online! Cita
GiPiRat Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 a me è successa una cosa ancora diversa... all'aci non me lo fanno pagare perche' non riescono a risalire all'ultimo bollo pagato e fnchè non sanno quello mi dicono di non poter proseguire con l'operazione... me ne sa tanto di mussa... però io ho le mani legate... Vai a pagarlo in posta! Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini