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Inviato

Ho montato una sterling sul mio gtr e resta troppo bassa. Gia ieri a mezza piega ho fatto scintille e quando prendo una buca mi tocca sotto la sacca. Mi date qualche consiglio su come sistemarla.

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Inviato

Toccare in curcva x terra e' lo stesso probmena che avevo con la leovince artigianale nell'88/89... ho alzato un po il terminale scaldandolo e con due mazzate dal basso al silenziatore ma con scarsi risultati.

Tu hai anche il telaio che tocca: Ho come l'impressione che sia una marmitta tanto bella da vedere quanto un problema ingestibile.

Sicuro che sia specifica per il tuo modello?

Inviato

benvenuto nel club..

io sulla vnb ( con ruote da 10) ci ho spaccato una sterling e una sip performance..

con un buon ammo riduci ma non elimini il fenomeno.. soprattutto il fatto che batta nella sacca.. a lungo andare ti sradica il silenziatore..

Inviato
Toccare in curcva x terra e' lo stesso probmena che avevo con la leovince artigianale nell'88/89... ho alzato un po il terminale scaldandolo e con due mazzate dal basso al silenziatore ma con scarsi risultati.

Tu hai anche il telaio che tocca: Ho come l'impressione che sia una marmitta tanto bella da vedere quanto un problema ingestibile.

Sicuro che sia specifica per il tuo modello?

la marmitta va piu che bene solo che non è adatta a essere montata su quele vespe li

come gia detto irrigidisci la sospensione

Inviato
grazie ragazzi per le risposte. ma senza andar a prendere un bitubo che costa 160 euri e io nn li spendo perche' nn ne ho, come posso irrigidire il mio originale?

Caro gioppa xchè nn metti in sostituzione dell'ammortizzatore posteriore un bel tubo di ferro,cosi avrai la vespa da circuito cm il tuo amico

ahahahhaah

Cmq sempre dallo specchietto ti vedrò ......

ahahahahaah

Inviato

io ho rialzato l'ammortizzatore originale (ovviamente ancora carico e non spompato) risolvendo il problema dello sbattere nella pancia... che è bassa purtroppo si puo far poco.. se pieghi come si deve toccherà sempre.... avevo letto un post sul forum degli UVA dove piegava la staffa e gli rifaceva le asole dei buchi piu indietro cosi la marmitta rimaneva piu alta... pero l'aveva fatto su un px... facendolo su un telaio anni '70 ritorna il problema dello sbattere nella pancia....

Inviato

tutto pronto per iniziare un circuito di gare clandestine. sul km da fermo penso basti.....fuoco e fiamme in tutte le zone industriali siciliani. si accettano scommesse ah ah ah ah. TREMA CALATINOOOOOOO_sbiancare_sbiancare_sbiancare

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