gioppa72 Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Inviato 30 Maggio 2010 Ho montato una sterling sul mio gtr e resta troppo bassa. Gia ieri a mezza piega ho fatto scintille e quando prendo una buca mi tocca sotto la sacca. Mi date qualche consiglio su come sistemarla. Cita
Blueyes Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Inviato 30 Maggio 2010 Toccare in curcva x terra e' lo stesso probmena che avevo con la leovince artigianale nell'88/89... ho alzato un po il terminale scaldandolo e con due mazzate dal basso al silenziatore ma con scarsi risultati. Tu hai anche il telaio che tocca: Ho come l'impressione che sia una marmitta tanto bella da vedere quanto un problema ingestibile. Sicuro che sia specifica per il tuo modello? Cita
vick75 Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Inviato 30 Maggio 2010 per risolvere il problema devi montare una buona sospensione tipo un bel bitubo in modo che irriggidisca il posteriore Cita
Uno Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 benvenuto nel club.. io sulla vnb ( con ruote da 10) ci ho spaccato una sterling e una sip performance.. con un buon ammo riduci ma non elimini il fenomeno.. soprattutto il fatto che batta nella sacca.. a lungo andare ti sradica il silenziatore.. Cita
tmth Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 Toccare in curcva x terra e' lo stesso probmena che avevo con la leovince artigianale nell'88/89... ho alzato un po il terminale scaldandolo e con due mazzate dal basso al silenziatore ma con scarsi risultati. Tu hai anche il telaio che tocca: Ho come l'impressione che sia una marmitta tanto bella da vedere quanto un problema ingestibile. Sicuro che sia specifica per il tuo modello? la marmitta va piu che bene solo che non è adatta a essere montata su quele vespe li come gia detto irrigidisci la sospensione Cita
gioppa72 Inviato 31 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2010 grazie ragazzi per le risposte. ma senza andar a prendere un bitubo che costa 160 euri e io nn li spendo perche' nn ne ho, come posso irrigidire il mio originale? Cita
ILCALATINO1 Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 grazie ragazzi per le risposte. ma senza andar a prendere un bitubo che costa 160 euri e io nn li spendo perche' nn ne ho, come posso irrigidire il mio originale? Caro gioppa xchè nn metti in sostituzione dell'ammortizzatore posteriore un bel tubo di ferro,cosi avrai la vespa da circuito cm il tuo amico ahahahhaah Cmq sempre dallo specchietto ti vedrò ...... ahahahahaah Cita
Donno Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 io ho rialzato l'ammortizzatore originale (ovviamente ancora carico e non spompato) risolvendo il problema dello sbattere nella pancia... che è bassa purtroppo si puo far poco.. se pieghi come si deve toccherà sempre.... avevo letto un post sul forum degli UVA dove piegava la staffa e gli rifaceva le asole dei buchi piu indietro cosi la marmitta rimaneva piu alta... pero l'aveva fatto su un px... facendolo su un telaio anni '70 ritorna il problema dello sbattere nella pancia.... Cita
gioppa72 Inviato 31 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2010 calatino sono pronto a mettere i libretti in gioco....... Cita
ILCALATINO1 Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 fatevi sotto . ahahaahhahaahhaah Cita
gioppa72 Inviato 1 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2010 tutto pronto per iniziare un circuito di gare clandestine. sul km da fermo penso basti.....fuoco e fiamme in tutte le zone industriali siciliani. si accettano scommesse ah ah ah ah. TREMA CALATINOOOOOOO_sbiancare_sbiancare_sbiancare Cita
vespastretta Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Inviato 3 Giugno 2010 un ammo regolabile Carbone nuovo potrebbe bastare ad evitare il problema???? stavo seriamente pensando di prenderne una anche io di queste espansioni qui... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Possibili problemi sull'anticipo?
Da carlo63, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 125 si ingolfa a minimo
Da Raffaele 78, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Rimontaggio frizione primavera
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini