EMOZIONEINVESPA Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 ciao amici vespisti...non ci ho capito nulla su come organizzare sti aperitivi,cmq mi piacerebbe organizzarne uno in qualche paesino della costiera amalfitana..magari con partenza da napoli. aspetto qualcuno che possa darmi consigli e che magari possa organizzare con me un bell'escursione in quelle zone stupende. A prestoooooooooooooo Cita
:..costa..: Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 io sono di Napoli,Fuorigrotta...e tenetemi presente! Cita
antonio 150vba Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 siaMO UN GRUPPO DI 5 VESPISTI DA CAIVANO TIENICI AGGIORNATO SULLA DATA DEL EVENTO. Cita
EMOZIONEINVESPA Inviato 31 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2010 (modificato) accetto consigli...cerco qualcuno che mi possa aiutare..decidiamo insieme... sulla costiera con la vespa...lo adoro ANTONIO150VBA io sono di orta di atella...si potrebbe organizzare Modificato 31 Maggio 2010 da EMOZIONEINVESPA Cita
:..costa..: Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 il weekend prossimo io non posso perchè sto incasinato all uni..ma quello dopo cioè 12 13 giugno si puiò fare!! Cita
EMOZIONEINVESPA Inviato 1 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2010 eh costa io sono di servizio quei giorni.. ma sabato 19 sono libero.. se puoi invita altri vespisti..anche con fidanzate non importa...piu bello! Cita
antonio 150vba Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 attendo vostre notizie in merito alla data Cita
EMOZIONEINVESPA Inviato 1 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2010 antonio io sono di orta di atella...potremo organizzare meglio...nei dettagli...fammi sapere anche tu. fammi sapere se ci sono anche ragazze,cosi mi regolo con la mia. a presto famme sapere. Cita
luckys85 Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 IO son di Quarto per me non ci sono problemi organizziamoci tranuqillamente.Fatemi sapere data.Perchè non facciamo anche il 27 giugno in comcomitanza con il raduno nazionale a Napoli????Saluti Luca Cita
antonio 150vba Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 un gruppo del v.c.napoli l'ha abbiamo fatto ieri incuranti del brutto tempo che ieri era abbattuto su tutta la campania, è stato un bellissimo giro con varie soste sui belvederi + belli della costa con tantissimi turisti a fotogarafare le nostre amatissime vespe e chiedere informazioni in merito l'anno di costruzione e ai dati tecnici di esse. Cita
enzo jamaikano s.v. Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 mi associo al carissimo amico antonio ieri nonostante il brutto tempo ci siamo immersi in questa emozionante passeggiata ed e stata veramente bello girare in vespa per quasi tutta la costiera partendo da vietri e rientrando poi a castellammare Cita
enzo jamaikano s.v. Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 carissimo quindi stai dicendo che sarai uno dei nostri domenica a napoli? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Carter VNX1M
Da ADP10, in Consigli per gli acquisti
revisione e elaborazione vespa pk 50v
Da sergio58, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carburatore!
Da _Francesco_o, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Candela per vespa px 150 del 1981
Da osso, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Manubrio storto ?
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini