Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

mi è stata regalata una coppia di carter già lavorati di un px 150 pre arcobaleno.

Da parte mia ho solo acquistato il gt nuovo della polini.

Seguendo i consigli sul forum ho ripreso la lavorazione dei carter che era stata fatta male, ho raccordato meglio i carter e la valvola.

Ho letto da qualche parte che si può anche lavorare lo scarico sul cilindro ma non trovo più la discussione....._dimenticats qualcuno mi sa spiegare il procedimento e quali sono i giovamenti che posso ottenere?

Tenete conto che vorrei una vespetta briosa prediligendo il tiro all'allungo.

grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

grazie a tutti !

riferendomi alla guida che mi avete indicato (veramente complimenti!) mi sembra sia menzionato solamente l'allargamento di 1 mm a destra e 1 mm a sinistra oppure forse non mi è del tutto chiaro il concetto di alzare o abbassare lo scarico....chiedo lumi.....!_nonvedo

Se ho ben capito alzare lo scarico favorisce l'allungo, io cercando più i bassi lo potrei fare lo stesso oppure potrebbe essere deleterio?

grazie ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...