ORSO*/ Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 Chi c'e al decennale di questi pazzi? attenti che e molto pericoloso!!!!!!!!!!!!!!!! ORSO*/ Cita
svizzero Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 mi piaceresse, ma non è durante il Carnia-3 Nazioni? Cita
ORSO*/ Inviato 1 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2010 Perche' e proprio obbligatorio andare al raid?se ne salti uno ti viene recapitata la scomunica di vol? Ahahahahahah guarda che sono cose che succedono una volta ogni 10 anni. Ognuno e libero di fare e di andare dove vuole, non vorrei far arrabbiare il capo non e mia intenzione. Orso*/ Cita
Flavio Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 Comunque sarà il 13 giugno. Speriamo... Se non cambiano data il 12... Cita
svizzero Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 Mi sono già iscritto al Carnia.... Inoltre non temo nessuna scomunica, sempre stato un libero pensatore Cita
roccia Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 il 13 ce' la gara ad ottobiano quasi quasi un salto il sabato a cena .....ma alle 9 di domenica mattina devo essere in pista .. so che ad orso nn jie ne puo'fregare di meno cmq ORSO FANCULIZZATI HAHAHAHHAHA !! ciao bestiaccia Cita
Willybilly Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 Io e Frederik61, ci saremo !! Magari vado anche la sera di sabato ...bho vediamo!! Cita
Flavio Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 Mi sono già iscritto al Carnia.... Mi pare d'aver scritto che è il 13 giugno. Cita
Willybilly Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 Il Raduno Daag a Doss è il 13 Giugno. 19/20 giugno 2010 Raid Tre Nazioni Carnia e Carinzia Cita
ujaguarpx125 Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 non ho capito cos'è sto raduno.....c'è un link??? Cita
svizzero Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 Mi pare d'aver scritto che è il 13 giugno. bisogna allora che veda come fare. Sabato 12 lavoro e smonto alle 19. Bisogna Negoziare con il sindacato familiare per ottenere il nulla osta Cita
Boni Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 avete capito un c.... in pieno stile "daag a doss": Raduno Vespistico per il decennale (2000-2010) OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE IN (SEDE) ENTRO IL 3 GIUGNO Siamo Ufficialmente chiamati a partecipare al Raduno del Decennale dal Vespa Club DAAG A DOSS (Verbania) che si terrà il prox 13 Giugno a Intra Ore 8:30 Apertura iscrizioni in P.zza Ranzoni (Lungolago di Intra) Ore 10:30 Termine iscrizioni e partenza per il giroÔǪin giro. Ore 11:00 Aperitivo in agriturismo vista lago con guado e sterrato (forse coccodrilli) Ore 12.30 Pranzo al ristorante. Ore 15:00 Saluti e premiazioni ÔǪ.forseÔǪ ISCRIZIONI A PERSONA: 30 Euro (Comprensivi di Gadget, aperitivo e pranzo) 15 Euro (Comprensivi di Gadget e aperitivo) - I POSTI MASSIMI DISPONIBILI PER GADGET, APERITIVO E PRANZO SONO 150 - PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA - I POSTI MASSIMI DISPONIBILI PER GADGET e APERITIVO SONO 50 - (PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA) Per informazioni e prenotazioni: Daniele (Pistone) 328 8921595; Boni 347 5798633; mail: brandini.daniele@gmail.com ; daagadoss@hotmail.it Per una buona riuscita della manifestazione i Vespa club sono pregati di prenotare indicando il numero di partecipanti entro il 07/06/2010. Cita
Flavio Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 Ore 8:30 Apertura iscrizioni in P.zza Ranzoni (Lungolago di Intra)Ore 10:30 Termine iscrizioni e partenza per il giroin giro. Ore 11:00 Aperitivo in agriturismo vista lago con guado e sterrato (forse coccodrilli) Ore 12.30 Pranzo al ristorante. Ore 15:00 Saluti e premiazioni .forse ISCRIZIONI A PERSONA: 30 Euro (Comprensivi di Gadget, aperitivo e pranzo) 15 Euro (Comprensivi di Gadget e aperitivo) Beh, niente da dire: iscrizioni, giro con aperitivo, pranzo, premiazioni, costo elevato. Finalmente avete messo la testa a posto: un raduno in pieno stile VCI... Cita
ORSO*/ Inviato 3 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2010 Flavio non mi sembra averti visto nella lista degli invitati, e poi se per te e caro , devi solo startene a casa, ma dove lo trovi un raduno cosi , ci sono tanti animali, persino i coccodrilli. Orso*/ Cita
Willybilly Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Inviato 3 Giugno 2010 (modificato) Flavio non mi sembra averti visto nella lista degli invitati, e poi se per te e caro , devi solo startene a casa, ma dove lo trovi un raduno cosi , ci sono tanti animali, persino i coccodrilli.Orso*/ Le Sanguisughe le portiamo noi da Biella! Il Daag a Doss Raduno potrebbe essere Dannoso alla Salute, infatti si svolge NON Annualmente ...ma solo nelle Migliori annate!! ...come per i Vini pregiati. Modificato 3 Giugno 2010 da Willybilly Cita
Boni Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Inviato 3 Giugno 2010 Flavio non mi sembra averti visto nella lista degli invitati, e poi se per te e caro , devi solo startene a casa, ma dove lo trovi un raduno cosi , ci sono tanti animali, persino i coccodrilli.Orso*/ io francamente non ho visto nemmeno la tua di prenotazione........... comunque tanti animali di sicuro, ti aggiungo? Cita
bogo Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Costa tanto perchè vogliamo solo vespisti di Elite... Cita
Flavio Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Costa tanto perchè vogliamo solo vespisti di Elite... Buono a sapersi... Cita
ORSO*/ Inviato 8 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2010 Allora solo i biellesi ci saranno? Gia' dimenticavo che e costa troppo, ma meglio cosi almeno ci sara' la crema dei vespisti, gente perbene e non dei morti di fame!!!!!! Daltronde certi raduni non sono per tutti. Fanculooooooooooooooooooooo orso*/ Cita
Frederik61 Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 purtroppo pacco.....battesimo cugina!!! uff...... Io e Frederik61, ci saremo !!Magari vado anche la sera di sabato ...bho vediamo!! Cita
Willybilly Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 purtroppo pacco.....battesimo cugina!!! uff...... ...vieni nel pomeriggio, o il sabato sera!! Cita
ORSO*/ Inviato 9 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Billy, lascialo perdere fred, e il solito paccaro, per me e senza palle!!!!!! Orso*/ Cita
PiccioSenior Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Orso, pensavo che Campostela ti avesse fatto la grazia. Dalla lettura dei tuoi post di questi giorni mi sa però che devi aver trovato chiuso. Come dire....fanculo ? Cita
pistone73 Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 purtroppo pacco.....battesimo cugina!!! uff...... fred ti scomunico!!!!! Cita
pistone73 Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 mi piaceresse, ma non è durante il Carnia-3 Nazioni? Sfizzero come al solito non capisci na mazza!!! e dire che tu ci vivi con il "tempo" tic tac tic tac... ha ha ha ma ti han gia risposto gli altri, quindi perchè infierirer??? Per il fatto che è caro che volete che vi dica?? facciamo pagare cio che spendiamo noi, paro paro senza guadagnare, senza sponsor, e soprattutto senza avere na lira.... in tasca, quindi speriam che non piova... Lo sappiamo che sto giro sarà simile ai soliti raduni, ma ho detto simile, non saremo mai omologati allo stile VCd'I..... dateci dei ladri ingiustamente, ma non dei VcI... e che kazz!!! e poi chi viene al sabato sera ci sara una mega sbronza in atto al solito..... per tutti i commenti fatti, mi fate sbellicare, mi spiace solo che non riesco a venire a qualche raid per rivedervi tutti porcaccias la puttanaccia, il boni pur di non portarmi piu in giro ha ordinato un furgone fatto su misura per lui costruito su sue direttive...... Se non è un bastardone lui.... ma dovevo aspettarmelo, è un Dad e pure vicepresidente.... ciao manica di cazzoni, a presto spero.... Pistone Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini