Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Perche' e proprio obbligatorio andare al raid?se ne salti uno ti viene recapitata la scomunica di vol? Ahahahahahah

guarda che sono cose che succedono una volta ogni 10 anni.

Ognuno e libero di fare e di andare dove vuole, non vorrei far arrabbiare il capo

non e mia intenzione.

Orso*/

Inviato

il 13 ce' la gara ad ottobiano quasi quasi un salto il sabato a cena .....ma alle 9 di domenica mattina devo essere in pista .. so che ad orso nn jie ne puo'fregare di meno cmq ORSO FANCULIZZATI HAHAHAHHAHA !! ciao bestiaccia

Inviato

avete capito un c.... in pieno stile "daag a doss":

Raduno Vespistico per il decennale (2000-2010)

OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE IN (SEDE) ENTRO IL 3 GIUGNO

Siamo Ufficialmente chiamati a partecipare al Raduno del Decennale dal Vespa Club DAAG A DOSS (Verbania) che si terrà il prox 13 Giugno a Intra

Ore 8:30 Apertura iscrizioni in P.zza Ranzoni (Lungolago di Intra)

Ore 10:30 Termine iscrizioni e partenza per il giroin giro.

Ore 11:00 Aperitivo in agriturismo vista lago con guado e sterrato (forse coccodrilli)

Ore 12.30 Pranzo al ristorante.

Ore 15:00 Saluti e premiazioni .forse

ISCRIZIONI A PERSONA: 30 Euro (Comprensivi di Gadget, aperitivo e pranzo)

15 Euro (Comprensivi di Gadget e aperitivo)

- I POSTI MASSIMI DISPONIBILI PER GADGET, APERITIVO E PRANZO SONO 150 - PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

- I POSTI MASSIMI DISPONIBILI PER GADGET e APERITIVO SONO 50 -

(PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA)

Per informazioni e prenotazioni: Daniele (Pistone) 328 8921595; Boni 347 5798633;

mail: brandini.daniele@gmail.com ; daagadoss@hotmail.it

Per una buona riuscita della manifestazione i Vespa club sono pregati di prenotare indicando il numero di

partecipanti entro il 07/06/2010.

Inviato
Ore 8:30 Apertura iscrizioni in P.zza Ranzoni (Lungolago di Intra)

Ore 10:30 Termine iscrizioni e partenza per il giroin giro.

Ore 11:00 Aperitivo in agriturismo vista lago con guado e sterrato (forse coccodrilli)

Ore 12.30 Pranzo al ristorante.

Ore 15:00 Saluti e premiazioni .forse

ISCRIZIONI A PERSONA: 30 Euro (Comprensivi di Gadget, aperitivo e pranzo)

15 Euro (Comprensivi di Gadget e aperitivo)

Beh, niente da dire: iscrizioni, giro con aperitivo, pranzo, premiazioni, costo elevato.

Finalmente avete messo la testa a posto: un raduno in pieno stile VCI...

Inviato

Flavio non mi sembra averti visto nella lista degli invitati, e poi se per te e caro , devi solo startene a casa, ma dove lo trovi un raduno cosi , ci sono tanti animali, persino i coccodrilli.

Orso*/

Inviato (modificato)
Flavio non mi sembra averti visto nella lista degli invitati, e poi se per te e caro , devi solo startene a casa, ma dove lo trovi un raduno cosi , ci sono tanti animali, persino i coccodrilli.

Orso*/

Le Sanguisughe le portiamo noi da Biella!

Il Daag a Doss Raduno potrebbe essere Dannoso alla Salute, infatti si svolge NON Annualmente ...ma solo nelle Migliori annate!! ...come per i Vini pregiati.

_ok1

Modificato da Willybilly
Inviato

Orso*/

io francamente non ho visto nemmeno la tua di prenotazione...........

comunque tanti animali di sicuro, ti aggiungo?

Inviato

Allora solo i biellesi ci saranno?

Gia' dimenticavo che e costa troppo, ma meglio cosi

almeno ci sara' la crema dei vespisti, gente perbene e non dei morti di fame!!!!!!

Daltronde certi raduni non sono per tutti.

Fanculooooooooooooooooooooo

orso*/

Inviato
mi piaceresse, ma non è durante il Carnia-3 Nazioni?

Sfizzero come al solito non capisci na mazza!!! e dire che tu ci vivi con il "tempo" tic tac tic tac... ha ha ha ma ti han gia risposto gli altri, quindi perchè infierirer???

Per il fatto che è caro che volete che vi dica?? facciamo pagare cio che spendiamo noi, paro paro senza guadagnare, senza sponsor, e soprattutto senza avere na lira.... in tasca, quindi speriam che non piova...

Lo sappiamo che sto giro sarà simile ai soliti raduni, ma ho detto simile, non saremo mai omologati allo stile VCd'I..... dateci dei ladri ingiustamente, ma non dei VcI... e che kazz!!!

e poi chi viene al sabato sera ci sara una mega sbronza in atto al solito.....

per tutti i commenti fatti, mi fate sbellicare, mi spiace solo che non riesco a venire a qualche raid per rivedervi tutti porcaccias la puttanaccia, il boni pur di non portarmi piu in giro ha ordinato un furgone fatto su misura per lui costruito su sue direttive...... Se non è un bastardone lui.... ma dovevo aspettarmelo, è un Dad e pure vicepresidente.... :-)

ciao manica di cazzoni, a presto spero....

Pistone

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...