Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Beh, alla Tre mari mi sono fatto quasi mille kilometri in tre giorni. Al raduno di Verbania di quanti kilometri era il giro ??? 18 ??? 22 ???

40km e c'era un venuto da Perugia, in vespa! Sicuramente più di mille km in 2 giorni.

Non gasarti che tu ne hai fatti 1000 in 60 anni!!!!!!

Inviato
40km e c'era un venuto da Perugia, in vespa! Sicuramente più di mille km in 2 giorni.

Non gasarti che tu ne hai fatti 1000 in 60 anni!!!!!!

A dirla tutta è partito la notte ed è partito subito dopo il super aperitivo dicendo che era pieno (viste le quantità di salumi e formaggi nostrani che han dato....)

e comunque si è fatto 580 km all'andata e 580 al ritorno... 1160 km in giornata alla faccia di quelli che fanno i raid dei tre mari ("QUASI" 1000 in tre giorni!!!!)..... ha ha ha ha ha

Inviato

Mah, siete voi che la menate con 'sta storia di chi ha fatto più kilometri.

Tanto di cappello al Vespista di Perugia !!!

In realtà non sono venuto al raduno perchè già dall'anno scorso ho deciso di non partecipare più ai raduni VCI-style (iscrizione con gadget, cazzeggio, giro con aperitivo, pranzo, premiazioni, saluti)...

Inviato
alla faccia di quelli che fanno i raid dei tre mari ("QUASI" 1000 in tre giorni!!!!)..... ha ha ha ha ha

Ue Pistone porta rispetto!!!_grrr_ E non per Flavio!!

Adesso parto con una bella sviolinata con gli organizzatori.

Per me e' stato un raduno favoloso, un applauso agli organizzatori e a Pistone. Certe cose le puo solo fare lui o possono solo capitare a lui. Come quando alla rotonda, all'uscita dell'autostrada di carpugnino, ha fatto un bel nodo alla carovana di vespe facendo il giro della rotonda, o quando gli si e' fermata la vespa(per fortuna era solo la candela e non un'altra crocera triturata) e ha lasciato alla guida del gruppo di Vespe il buon Twins, che non aveva la piu pallida idea di dove si trovasse il ristorante!!!!

Che dire, speriamo di non dover aspettare altri dieci anni.

Vol.

Inviato

Flavio per cortesia non istigare perchè se no potrei anche raccontare la tua unica (per fortuna...) esperienza ad un raid VOL...

Forse i raduni VCI-style li organizzano proprio per pernsionati come te...

Inviato
Flavio per cortesia non istigare perchè se no potrei anche raccontare la tua unica (per fortuna...) esperienza ad un raid VOL...

Non è per fortuna. Dopo il primo ho deciso io di non partecipare più ad altri...

Forse i raduni VCI-style li organizzano proprio per pernsionati come te...

Forse non hai letto bene quanto ho scritto sopra: ai raduni VCI-style non ci vado più da due anni...

Inviato
Non è per fortuna. Dopo il primo ho deciso io di non partecipare più ad altri...

Forse non hai letto bene quanto ho scritto sopra: ai raduni VCI-style non ci vado più da due anni...

ma allora scusa non x farmi li cazz tua, ma che ci fai con la vespa se non fai i raid e non vai piu ai raduni???? ci vai a lavorare e basta????

:-)

Inviato
ma allora scusa non x farmi li cazz tua, ma che ci fai con la vespa se non fai i raid e non vai piu ai raduni???? ci vai a lavorare e basta????

:-)

Non esistono solo Raid e raduni. Io in Vespa ci vado in giro a bighellonare, senza meta e senza orario. Soprattutto ora che ho tanto tempo libero mi lascio spesso sopraffare dal mio spirito da lupo solitario...

Ogni tanto poi vado a trovare qualche amico o conoscente (quest'anno sono già stato da Lory205 un paio di volte).

PS - Il Giro dei Tre Mari rientra nella categoria "giri senza meta e senza orario"...

Inviato

Soprattutto ora che ho tanto tempo libero mi lascio spesso sopraffare dal mio spirito da lupo solitario...

Ecco visto che sei un lupo solitario, devi venire proprio in questo post a spaccare i maroni? Io se fossi un lupo solitario aprirei un bel sito dove faccio le domande e mi rispondo da solo...

Ogni tanto poi vado a trovare qualche amico o conoscente (quest'anno sono già stato da Lory205 un paio di volte).

povero Lory205... vabbè, ognuno ha le sue croci!

PS - Il Giro dei Tre Mari rientra nella categoria "giri senza meta e senza orario"...

Un bel chi se ne frega non ce lo mettiamo?

Inviato
lupo solitario... ne esiste già 1, si informi!!

Era solo per chiarire il concetto.

Non voglio sicuramente appropriarmi indebitamente del soprannome di qualcun'altro (che d'altronde non conosco)...

Inviato

Un bel chi se ne frega non ce lo mettiamo?

Beh, se è per quello un bel "chi se ne frega" lo possiamo mettere su praticamente tutti i post...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...