Vai al contenuto

colore vespa per iscrizione registro storico

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao,devo iscrivere la mia vnb4 al registro storico fmi e mi chiedevo se per vostra esperienza personale avete avuto problemi per il colore della vespa.

nel senso,sono molto fiscali gli esaminatori controllando esattamente il colore che dev'essere assolutamente l'originale o puo'anche essere leggermente diverso?

Inviato
no, il colore deve essere quello originale... adesso non ricordo il codice comunque è un grigio pastello tendente all'azzurro...

p.s. scusa la rudezza, ma cosa te ne frega farlo leggermente diverso? capisco volessi farla rossa o fucsia... ma per farla di un colore che ci assomiglia tanto vale tenere il suo originale... o no?

Quoto!

Ciao, Gino

Inviato

non e' che voglio farla leggermente diversa, ma nel mio caso il grigio e' tendente al metallizzato, al chiaro di luna diciamo..quindi secondo voi puo' passare o no? per il resto il restauro e' buono per tutto, sarebbe solo il colore e poi dopotutto e' sempre una tonalita'del grigio mica un verde pisello.

Inviato
non e' che voglio farla leggermente diversa, ma nel mio caso il grigio e' tendente al metallizzato, al chiaro di luna diciamo..quindi secondo voi puo' passare o no? per il resto il restauro e' buono per tutto, sarebbe solo il colore e poi dopotutto e' sempre una tonalita'del grigio mica un verde pisello.

L'unica è chiedere un parere preventivo ad un responsabile del R.S. FMI.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...