pablog Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Inviato 3 Giugno 2010 ciao,devo iscrivere la mia vnb4 al registro storico fmi e mi chiedevo se per vostra esperienza personale avete avuto problemi per il colore della vespa. nel senso,sono molto fiscali gli esaminatori controllando esattamente il colore che dev'essere assolutamente l'originale o puo'anche essere leggermente diverso? Cita
GiPiRat Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 no, il colore deve essere quello originale... adesso non ricordo il codice comunque è un grigio pastello tendente all'azzurro... p.s. scusa la rudezza, ma cosa te ne frega farlo leggermente diverso? capisco volessi farla rossa o fucsia... ma per farla di un colore che ci assomiglia tanto vale tenere il suo originale... o no? Quoto! Ciao, Gino Cita
pablog Inviato 4 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2010 non e' che voglio farla leggermente diversa, ma nel mio caso il grigio e' tendente al metallizzato, al chiaro di luna diciamo..quindi secondo voi puo' passare o no? per il resto il restauro e' buono per tutto, sarebbe solo il colore e poi dopotutto e' sempre una tonalita'del grigio mica un verde pisello. Cita
GiPiRat Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 non e' che voglio farla leggermente diversa, ma nel mio caso il grigio e' tendente al metallizzato, al chiaro di luna diciamo..quindi secondo voi puo' passare o no? per il resto il restauro e' buono per tutto, sarebbe solo il colore e poi dopotutto e' sempre una tonalita'del grigio mica un verde pisello. L'unica è chiedere un parere preventivo ad un responsabile del R.S. FMI. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini