Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho smontato il serbatoio per sostituire la guarnizione a 4 fori e ora non riesco a capire quale è la posizione giusta per il rimontaggio della ghiera comandata dall'asticella R - A - C

Ho guardato ovunque, manuali d'officina, discussioni sui forum, ma evidentemente è una cosa così stupida che nessuno ne ha mai parlato.

Innanzi tutto il fermo X presente sull'anello che tiene chiuso il serbatoio va in alto a destra o in basso a sinistra ?

Quale è la posizione giusta che deve avere la ghiera che comanda il flusso della benzina nelle tre posizioni ?

Ormai le ho provate tutte, ma non c'è verso. Se tolgo la ghiera la benzina esce tranquillamente quindi non ci sono ostruzioni nel rubinetto.

Appena monto tutto non esce piu niente, anche senza tirare l'anello metallico esterno.

Quanlcuno mi sa dare una mano?

rubinet_bmp.c7493ada6a0d16cd7efd849967e0

rubinet.bmp

rubinet.bmp

rubinet.bmp

rubinet.bmp

rubinet.bmp

rubinet.bmp

rubinet.bmp

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...