Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

infatti una volta che ci mettiamo daccordo per il prezzo e prendiamo l'appuntamento per andare in comune per fare il passaggio io do per scontato che l'ho acquistata anche perche nonostante i vostri parere una volta che do la parola per me è come un contratto.

mi avrebbere fregato ma vabbe ho messo in preventivo che ci avrebbe marciato sopra la mia inesperienza e poi vedendo in giro vespe 125 primavera con documenti meno di 2200 non se ne trovano.

se poi conoscete qualcuno che vende una vespa primavera 125... fate sapere

Inviato
infatti una volta che ci mettiamo daccordo per il prezzo e prendiamo l'appuntamento per andare in comune per fare il passaggio io do per scontato che l'ho acquistata anche perche nonostante i vostri parere una volta che do la parola per me è come un contratto.

mi avrebbere fregato ma vabbe ho messo in preventivo che ci avrebbe marciato sopra la mia inesperienza e poi vedendo in giro vespe 125 primavera con documenti meno di 2200 non se ne trovano.

se poi conoscete qualcuno che vende una vespa primavera 125... fate sapere

ma scusami 2800€ per una primavera a posto, colore conforme, restauro fatto bene, ci possono anche stare anche se secondo me sono tanti ma è una mia opinione.

2800€ per quella vespa no, colore sbagliato, particolari sbagliati, documenti non si sa....ti è andata bene

Se hai a disposizione quella cifra ne troverai molte altre messe meglio

Inviato
ma scusami 2800€ per una primavera a posto, colore conforme, restauro fatto bene, ci possono anche stare anche se secondo me sono tanti ma è una mia opinione.

2800€ per quella vespa no, colore sbagliato, particolari sbagliati, documenti non si sa....ti è andata bene

Se hai a disposizione quella cifra ne troverai molte altre messe meglio

allora ne ho trovata un'altra

vi metto le foto e come un gladiatore romano osservero il vostro pollice

untitled.jpg.014ee9d36505aa4f47edeeadfe3

untitled2.jpg.cab36d6d88a7dc3ad33dff3f6c

untitled3.jpg.6534ca38f5c7c2714afc8d527f

untitled.jpg

untitled2.jpg

untitled3.jpg

untitled3.jpg

untitled2.jpg

untitled.jpg

untitled3.jpg

untitled2.jpg

untitled.jpg

untitled3.jpg

untitled2.jpg

untitled.jpg

untitled3.jpg

untitled2.jpg

untitled.jpg

untitled3.jpg

untitled2.jpg

untitled.jpg

untitled3.jpg.0bbe94dcc3603ba9217a422ecd034a17.jpg

untitled2.jpg.456501d93699e6e57450bf670b43ec0d.jpg

untitled.jpg.7419cb5c69bbf0bda205d7bb11c80d17.jpg

Inviato

Anke x me hai risparmiato la tua quattordicesima, nn era una vespa che aveva quel valore li, verniciata alla meno peggio, colore nn originale, e poi chissà con qst documeti cm' era messa, l'altra invece sembra bella, anke se le foto sono un pò troppo piccole x capire...

Comunuqe ascolta tutti i consigli che ti danno, xchè l'esperienza conta molto nelle vespe(senza polemica, ma se nn sai neanke del bullone che tiene il motore vuol dire che sei abbastanza inesperto, ma nn ti preoccupare xchè è ovvio che nessuno nasce "imparato"), poi qunado inizierai ad appassionarti al mondo vespa piano piano inizierai a capire molte cose e ad informarti sempre più su tutto....

Inviato

2800 euro per quella vespa anche per me erano molti,

ma sono molti soldi anche per una quattordicesima!!!!a me se va di lusso ne piglio meno della metà

ma che lavoro fai? scusa l'impertinenza....

ciao

Inviato

il numero è intestato a:

Lastrucci Anna 50134 Firenze (FI) Via Zobi Antonio, 8 tel: 055 494892

e questo è l'indirizzo che ho io Via v. XXVII Aprile 57R - Firenze (FI)

distanza 1,5 km

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...