Nanni Matteo Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Ciao ragazzi...vorrei riproporre di mangiare tutti noi vespisti di genova a dintorni da qualche parte, l'avevo già proposto qualche mese fa ma purtroppo era nel periodo dei raid e allora ho voluto rimandare a quest'estate.... avete idee dove poter mangiare bene?...io avevo una mezza intenzione di andare poco sopra genova voltri all'Officina oppure molto più comodo ad un ristorante pizzeria ad Arenzano (molto comodo perchè è davanti all'autostrada ed ha un grosso parcheggio privato)...come vi sembra?...che ne dite?... per il giorno invece pensavo a lunedì prossimo...chi verrebbe?... Cita
goganga Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 purtroppo sono a spezia... mi spiace non esserci Cita
Nanni Matteo Inviato 30 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2010 aperitivo non riesco perchè lavoro...e se facciamo un altro giorno?... Cita
IlTorto Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 ...ti dirò la verità, a parte con pochissimi, non abbiamo mai fatto una cena. E l'ultimo aperitiVOLGE risale al 30/12/2009. mamma mia quanti problemi! guardate che tanto paga Matteo.... Cita
Pablo_Escobar Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Si però qui c'è qualche brighella che cancella i messaggi.... Cita
Spillo Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Si potrebbe fare una birretta dopo cena, forse più comodo per tutti... Magari anche per Vespasound... ;-) Cita
Pablo_Escobar Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 su dall'officina territorio di prinicipi,primavere e pantaloni a sigaretta. Sigaretta, sei sicuro...? Cita
maxxx Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 ... vabbè, dai... un po' di tabacco devi metterlo, no? Cita
vespasound Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Si potrebbe fare una birretta dopo cena, forse più comodo per tutti... Magari anche per Vespasound... ;-) ? Cita
Spillo Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 ? Se non sbaglio fai parte della spedizione Overlando70? Vorrei chiederti un po'di info e "rubarti" qualche idea visto che anche io sono in partenza per il Nord... Se riusciamo a beccarci non sarebbe male già che siamo della stessa zona... Cita
Nanni Matteo Inviato 30 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2010 ragazzi...allora come facciamo a vederci un po tutti???:... Cita
Nanni Matteo Inviato 1 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2010 io fino a fine settembre non ci sono... Cita
vespasound Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 Se non sbaglio fai parte della spedizione Overlando70? Vorrei chiederti un po'di info e "rubarti" qualche idea visto che anche io sono in partenza per il Nord...Se riusciamo a beccarci non sarebbe male già che siamo della stessa zona... Capito, si faccio parte di Overlando70. Purtroppo al momento non posso garantire la mia presenza visto che tra 28 giorni partiremo e devo preparare ancora un sacco di cose... Comunque seguiro' la discussione e vi aggiornero' al momento. Cita
50celeste Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 Alep, oggi sei simpaticissimo...la finiamo, che dici? Cita
50celeste Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 Io non ho cancellato niente...lo sai che se cancello io il tuo 3.753 torna a zero. Cita
50celeste Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 Nessuno ha bisogno di dirlo. Cancellare e via Cita
goganga Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 polacco io al prossimo ci voglio andare... voglio mettermi sull'anima anche il 200, e vedere la media che si tiene ahahaahaha Cita
mary7 Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 I Genovesi,sono come dei cavalli purosangue........ci mettono un'attimo a dar di matto! P.S. Ciao Madda,spero di rivederti presto..... Cita
Corrado.vcge Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 I Genovesi,sono come dei cavalli purosangue........ci mettono un'attimo a dar di matto! Cita
Nanni Matteo Inviato 1 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2010 ok...martedì prossimo aspettatemi li... Cita
Spillo Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 Capito, si faccio parte di Overlando70.Purtroppo al momento non posso garantire la mia presenza visto che tra 28 giorni partiremo e devo preparare ancora un sacco di cose... Comunque seguiro' la discussione e vi aggiornero' al momento. Pensavo di partire verso il 20/21 ma anche io devo preparare il tutto!! mi ridurrò come al solito alla sera della vigilia!! Alla peggio si ci vede a Capo Nord!! Cita
vespasound Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 Pensavo di partire verso il 20/21 ma anche io devo preparare il tutto!! mi ridurrò come al solito alla sera della vigilia!!Alla peggio si ci vede a Capo Nord!! Ma sali in Vespa? Cita
Spillo Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Inviato 2 Luglio 2010 si ma passando dalla Germania, poi Copenaghen, Malmo, Stoccolma, Turku, Helsinki, rovaniemi Caponord, Lofoten, Alesund, Bergen, Oslo e ritorno. I primi due giorni di trasferimento saranno solo di autostrade tedesche... La Svezia l'ho già fatta la prima volta che sono andato a Capo Nord quindi ora vorrei vedere la Finlandia. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Pindaro Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini