Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono nuova, un'amica mi ha consigliato di chiedere qui che ne sapete sicuramente!

Ho una vespa 50 special del 69...a Parigi.

Abitavo la quindi mio apdre me l ha portata li.

Adesso vorrei riportarla qui o venderla la.

1 domanda : qualcuno sa / conosce un sito o privati interessati in Francia ???

2 domanda : nel caso non riuscissi a venderla, sapete di gente che va e viene dalla francia ?

sono domande un po stupide, forze!

va bhe,

grazie!

nina

p.s. la vespa non va da 1 anno, ha ruggine e la carrozzeria da rifare, ho il libretto ma per adesso e' scomparso nei traslochi, sto vedendo se e' in francia o qui.

Grazie!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao Nina,benvenuta su V.O.L.!!!!!

Per la vespa,se vuoi venderla,di sicuro non ci sono problemi,se vuoi un contatto in Francia a Marsiglia,c'è SCHALE utente V.O.L.,bravissima persona,magari conosce qualcuno a Parigi,altrimenti se la porti quì,è ancora più facile.Ciao,Flavio.

Inviato

Eccomi presente grazie per le presentazioni mary7. Il problemino Che le spècial non sono immatricolabili in francia. Finora non c'era l'obbligo della targa, ma dal 2011 le cose cambiano. Quindi se vuoi e se ha├» ancora i documenti portala in italia Che sicuramente non risultera mai essere uscita dallo stivale.

Se vuoi spedisci un mp Che ti do piu info

Inviato (modificato)

Il tipo di motori italiani, segnalato pi├║ su, fa spesso parigi milano col furgone, a me chiese 50 euri mi pare (MI PARE). Cmq, vale la pena di fare un salto da lui (se non stai a parigi mandami un mp che provo a ritrovare il numero di cell italiano).

Se no prova su scootentole.org, gente simpatica... nella media dei parisien (scherzo)

Modificato da vespucci
Ciao Alex, come vá? tutto bene!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...