max78 Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Inviato 25 Ottobre 2004 salve, vorrei chiedervi se cambiare il gruppo ottico ad una p200e del 82 con uo attuale con lampada alogena è possibile. Devo comprare solo il nuovo gruppo o qualcosa in +? Cita
Obiwan72 Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Inviato 25 Ottobre 2004 Si... Io l'ho fatto da poco.... Con circa 30/35 euretti ho comprato il faro da un Piaggio Center e devo dire che sono contentissimo.. Ora posso dire di vederci... Si monta in 5 minuti con una piccola modifica sui collegamenti elettrici ( sulla parabola nuova c'e un connettore specifico e io l'ho sostituito con dei normalissimi faston...). Unica cosa.. nel kit non c'era la lampada.. costo un paio di euro. Ciauz Cita
biagio Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Inviato 25 Ottobre 2004 anche io l'ho fatto sulla p200e dell'82 è molto semplice, il nuovo faro porta, se ricordo bene un filo luce anab uno per l'abb, uno di posiz. e una per la massa, colleghi solo quelli che ti servono con il faro quelli che rimangonoo li colleghi insieme rispettando i colori, dopo à un paio di prove tutto funziona ok, e si vede che è una meraviglia. ATTENZIONE: non fare come me che ho staccato tutti i fili immediaTAMENTE dal fARO VECCHIO, non ricordando più dove andavano e quindi il loro uso ciao Cita
sergio64 Inviato 26 Ottobre 2004 Segnala Inviato 26 Ottobre 2004 Mi sapete indicare la sigla degli accessori da acquistare perquesta modifica? Anche io h oun P200E del 1982. Ciao!!!!! Cita
Ospite Inviato 26 Ottobre 2004 Segnala Inviato 26 Ottobre 2004 Io non ho usato sigle... Basta andare in un piaggio center e chiedere il faro per la vespa px 98 o 2001 ( Credo fosse chiamata MY..).... Cita
rocksteady Inviato 27 Ottobre 2004 Segnala Inviato 27 Ottobre 2004 si coretto MY (che sta per millennyum) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini