Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve,

vorrei chiedervi se cambiare il gruppo ottico ad una p200e del 82 con uo attuale con lampada alogena è possibile.

Devo comprare solo il nuovo gruppo o qualcosa in +?

Inviato

Si... Io l'ho fatto da poco.... Con circa 30/35 euretti ho comprato il faro da un Piaggio Center e devo dire che sono contentissimo.. Ora posso dire di vederci... Si monta in 5 minuti con una piccola modifica sui collegamenti elettrici ( sulla parabola nuova c'e un connettore specifico e io l'ho sostituito con dei normalissimi faston...). Unica cosa.. nel kit non c'era la lampada.. costo un paio di euro.

Ciauz

Inviato

anche io l'ho fatto sulla p200e dell'82

è molto semplice, il nuovo faro porta, se ricordo bene un filo luce anab uno per l'abb, uno di posiz. e una per la massa, colleghi solo quelli che ti servono con il faro quelli che rimangonoo li colleghi insieme rispettando i colori, dopo à un paio di prove tutto funziona ok, e si vede che è una meraviglia.

ATTENZIONE: non fare come me che ho staccato tutti i fili immediaTAMENTE dal fARO VECCHIO, non ricordando più dove andavano e quindi il loro uso

ciao

Inviato

Io non ho usato sigle... Basta andare in un piaggio center e chiedere il faro per la vespa px 98 o 2001 ( Credo fosse chiamata MY..)....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...