Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti

ieri un simpaticone mi ha rubato i terminali cromati delle manopole della mia px.

ora mi rode spendere 15 euro per cambiare entrambi i manicotti per due tappini, qualcuno sa se li posso trovare in vendita singolarmente o dove rimediarli (ovviamente non rubandoli a mia volta ;) )?

grazie mille

ps ho già provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
salve a tutti

ieri un simpaticone mi ha rubato i terminali cromati delle manopole della mia px.

ora mi rode spendere 15 euro per cambiare entrambi i manicotti per due tappini, qualcuno sa se li posso trovare in vendita singolarmente o dove rimediarli (ovviamente non rubandoli a mia volta ;) )?

grazie mille

è proprio vero che la mamma degli idioti è sempre incinta.... che amarezza....

Inviato
salve a tutti

grazie mille

Ma sono le manopole che vende anche tonazzo? A me si sta togliendo la cromatura ma le manopole sono troppo comode.... interesserebbe sapere pure a me se si possono sostituire solo i tappini....

PS: no comment sul furto!

Inviato
è proprio vero che la mamma degli idioti è sempre incinta.... che amarezza....

...Pensa che a me davanti all'ufficio in centro a Milano ne hanno rubato solo uno... adesso stacco anche l'altro, faccio un pacco regalo e lo lascio sulla sella con un biglietto: 'QUESTO INVECE TE LO REGALO IO, STRONZO.'

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...