Vai al contenuto

Scambio vespa rally 200 1972 prima serie con 150sprint+p200e


palbass

Messaggi raccomandati

Allora la vespa era di mio zio che ne è stato l'unico proprietario!!!

A causa del restauro avvenuto 1 anno fa, ho dovuto farla ritargare poiche' erano smarriti i documenti...

Ho l'iscrizione fmi con tanto di cartolina plastificata che mi ha rilasciato,e in piu' il certificato d'originalita' che ho dovuto richiedere a pisa..

Il numero di telaio è uno dei primissimi del 72, infatti la vespa ha la scritta in corsivo sullo scudo ed in stampatello maiuscolo sul posteriore

Ha lo spegnimento sotto la sella, al quale io ho applicato una chiave che mi sono fatto fare in modo da escludere corrente, per scongiurare eventuali furti!!

Ho il cavalletto laterale ed ho montato solo per questioni estetiche una marmitta polini....Ovviamente posseggo il suo cavalletto originale e pure la marmitta originale

Verniciatura davvero molto bella del colore rosso corallo,,,,posseggo inoltre un barattolo del suo colore qualora si volessero fare ritocchi nel caso di eventuali righe!!!

Motore completamente nuovo !!con solo 1000 km all'attivo....

copertoni appena montati nuovi, con 50 km a dire tanto

specchietto nuovo, ma posseggo il suo originale, nuovo pure quello!!!

Colore:rosso corallo

Scambio con p200e + vespa sprint in pari condizioni del mio rally

Credo sia tutto!!

Invio foto agli interessati...NON VENDO.....

mia mail:palbass1@yahoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...