Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sto mettendo a posto la mia vespa 50R del 72 e fra le altre cose ho comprato un 75 polini...e un shbc 19 (quello del primavera mi pare)

Al piaggio center di milano(Parpinelli) mi hanno detto che il collettore per il 19 non lo fanno +....e mi volevano rifilare un collettore polini con tanto di pacco lamellare al prezzo di 70euri circa...

a me pare un po' una str@@@@ta...a questo punto mi affido alla vostra competenza e vi faccio qualche domanda:

-dove posso reperire questo collettore(che vada bene col 75) o se qualcuno lo ha da vendermi?

-le guarnizioni piaggio per il 50 vanno bene per un 75?

-sapete la misura della chiave per tirare giù il volano?

grazie a tutti...

Inviato

Ma per montare il 19 va bene anche il collettore dell'et3 o della primavera,no?Quello la piaggio celo dovrebbe avere,sennò i meccanici celo hanno sempre,almeno dalle mie parti...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...