VirgiX Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Inviato 25 Ottobre 2004 Sto mettendo a posto la mia vespa 50R del 72 e fra le altre cose ho comprato un 75 polini...e un shbc 19 (quello del primavera mi pare) Al piaggio center di milano(Parpinelli) mi hanno detto che il collettore per il 19 non lo fanno +....e mi volevano rifilare un collettore polini con tanto di pacco lamellare al prezzo di 70euri circa... a me pare un po' una str@@@@ta...a questo punto mi affido alla vostra competenza e vi faccio qualche domanda: -dove posso reperire questo collettore(che vada bene col 75) o se qualcuno lo ha da vendermi? -le guarnizioni piaggio per il 50 vanno bene per un 75? -sapete la misura della chiave per tirare giù il volano? grazie a tutti... Cita
carburo Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Inviato 25 Ottobre 2004 Ma per montare il 19 va bene anche il collettore dell'et3 o della primavera,no?Quello la piaggio celo dovrebbe avere,sennò i meccanici celo hanno sempre,almeno dalle mie parti... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini