gioppa72 Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 ciao ragazzi. un problema. nel mio rally 200 che ho preso nn c'era il serbatoio originale. ho appena acquistato un serbatoio da tonazzo, ma nn riesco a capire quale tipo di rubinetto monta. mi potete aiutare per favore? grazie come sempre Cita
albymatto Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 se vuoi stare tranquillo metti un rubinetto PX!!! Cita
midelt Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 Rubinetto PX pre-arcobaleno a tre posizioni e vai tranquillo. Occhio che per svitare il rubinetto sui rally c'è da diventare matti... Cita
albymatto Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 basta modificare la chiave che comunemente si acquista per svitare i rubinetti...con angolatura fatta con riferimento alla maggiore altezza del serbatoio rally Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini