Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ieri sera ho inaugurato il mio nuovo 105!

Tutto contento sono uscito dal garage e ho infilato tutte e 4 le marcie senza tirarne neache una.

Dopo 20 min che andavo avanti con un filo di gas a 40 all'ora ho deciso che potevo provare a sentire il VERO rombo del motore, e così ho dolcemente dato MEZZO GAS...

Non l'avessi mai fatto!

La chospa ha subitaneamente cercato il decollo verticale e nel giro di una frazione di secondo mi sono trovato a scrutare l'immensit├â del cielo... per "fortuna" un'altra frazione di secondo dopo ├â┬¿ successa una cosa prevedibile ma cmq spiacevole: la frizione ha iniziato a slittare, mortificando così le mie velleit├â aeronautiche... :(

Che mi consigliate, molla rinforzata? frizione a 4 dischi? Primaria della 90 o del 125?

Grasssie

F'n'F

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bhè se monti i rapporti originali devi modificarli adeguando la campana con quella della 90 o la 24/72..quella del 125 è troppo lunga..pr la frizione penso ke per le potenzialità del tuo motore basti solo la molla rinforzata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...