scriviamassi Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 ciao vorrei restaurare la mia vespa px dell'81 senza spendere un occhio della testa. qualocuno mi sa consigliare un carrozziere in zona milano e interland...anche uscendo un po...busto, lecco, etc.. bravo ma economico? non riesco inoltre a trovare i cofani laterali...il mio modello è quello con fissaggio esterno, non sotto la sella...chi sa darmi un buon ricambista, anche di pezzi usati? grazie ciao massimiliano Cita
Largo...Ciospe! Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 Le pance usate le trovi abbastanza facilmente su Ebay, ma su SIP o Tonazzo le trovi anche nuove, pur se di produzione indiana. Ciao FC Cita
tonysubwoofer Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 Persone brave ed economiche non esistono Cita
giaggio Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 facci vedere il px, magari non è cosi messo male....si potrebbe conservare... ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini