Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho appena effettuato il bonifico..ma toglietemi una curiosità :il link nella mail per compilare ilò modulo mi ha portato sulla pagina di presentazione del raid..ho inserito di nuovo il mio indirizzo e-mail e ho ricevuto di nuovo le istruzioni per iscrivermi..tutto regolare o il modulo da compilare è un altro??

Ci si vede al raid!

Inviato

Eh eh...

Vi faccio anche un'altra anticipazione...

il raid di quest'anno essendo di due giorni, verrà effettuato con la stessa modalità del Raid dei laghi dell'anno scorso.

Quindi due raid in uno.

Partenza al sabato verso le 12.00-13.00 da una località in provincia di PR per effettuare il RAID DEI PASSI TOSCO-EMILIANI;

circa duecento Km di curve e contro curve, salite e discese sulle strade più secondarie dell'emilia e dell'alta toscana inframmezzate da un po' di sterrato;

Arrivo previsto entro le 19.00, pernottamento e cena in località per ora SEGRETA;

Partenza al mattino di domenica non dopo le 9.00-9.30 per il RAID DEI CASTELLI che toccherà le più caratteristiche località dell'Appennino Piacentino e Parmense; Raid più breve del primo (circa 130 Km) ma sicuramente più intrigante.

Arrivo per le 12.30-13.00 nella località di partenza.

Fatevi sotto!!!

Inviato

Scusate l'insistenza ma..sto benedetto modulo on line..se clicco sul link che c'è sulla mail mi rimanda alla pagina iniziale di VOL..ho reinserito l'indirizzo e-mail in fondo alla presentazione del raid..ma va bene???

Vi prego ditemi cosa devo fare che ho già pagato 90 neuri e mandato il fax..e col computer sono un asino totale..VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOO...voglio venire al RAIIIIIDDDD!!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...