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Inviato
La mia ha numero di telaio 1426**, mi pare che il faro posteriore in alluminio si possa montare fino al 140161 o sbaglio?

Se poi questa info risultasse come dici, dubito che la puoi fare marrone metallizzata perchè vorrebbe dire che la colorazione (col fanale posteriore da ET3) era già cambiata in blu marine.

Ciao FC

Inviato
Scusa ma mi sembra un et3?!?..non un primavera.

in effetti nella terza foto si vedono i fori della targhetta ET3. Le iniziali del numero di telaio come sono?

In questo caso dovresti farla rinascere blue jeans...

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Eccoci qua...i lavori procedono, il telaio l'ho portato a sabbiare vediamo che rimane...

Ho iniziato a smontare il motore, allora vi chiedo lumi:

1. La campana della frizione è a denti dritti, cosa cambia con quelli elicoidali?

2. L'ingranaggio di avviamento è da sostituire?

3. Mi sorge un dubbio, gli ingranaggi li ho trovati nell'ordine in foto, l'ultimo è rovescio (il primo da sinistra)? gli altri hanno la scritta Piaggio rivolta verso l'interno, quello più grande verso l'esterno.

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Modificato da simonenico
Inviato

allora gli ingranaggi di norma vanno messi così:

la prima (quello più grande) con la scritta verso il lato volano, tutte le altre al contrario...

Però come dice tony non è una regola...

Inviato

hai un numero molto alto...mi sa che lì ci hanno cambiato motore. Non esistono crocere da 50,6 mm. ma solo da 51 mm. per Primavera/50/prime ET3 coi bracci squadrati e 50,2 mm. coi bracci stondati per ET3/PK.

L'unica spiegazione che posso dirti è che hai su un ricambio non originale fatto col culo.

Ciao FC

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