Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Altro che stupido, domanda intelligente invece.

Io ho scritto alla Bajaj, nel 1996 avevano in listino un Chetak con sidecar a Lit. 6.100.000, ma mi hanno risposto che l'attuale gestione non ha mai commercializzato un simile mezzo e non prevede di farlo in Italia.

Gli ho mandato la scansione del listino da Motociclismo 11/1996 ma non si sono fatti sentire.

Forse bisogna rivolgersi ad un fornitore di sidecar, magari riescono anche a ottenere la omologazione dopo il montaggio.

Inviato

Guarda, che io sappia è cambiata la normativa, ma so anche che la Piaggio, nella linea Vintage, vende i sidecar del tipo vecchio e ti garantisce l'omologazione. Se non sbaglio il sidecar costa sui 3.000 euro. Prova a chiedere ad un concessionario Piaggio, o visita il sito Vintage o scrivi alla Piaggio.

Inviato
Guarda, che io sappia è cambiata la normativa, ma so anche che la Piaggio, nella linea Vintage, vende i sidecar del tipo vecchio e ti garantisce l'omologazione. Se non sbaglio il sidecar costa sui 3.000 euro. Prova a chiedere ad un concessionario Piaggio, o visita il sito Vintage o scrivi alla Piaggio.
Farò tesoro della dritta.

Grazie.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...