carburo Inviato 27 Ottobre 2004 Segnala Inviato 27 Ottobre 2004 ├â┬® possibile montare un sidecar omologato ad una vespa px o simile? ├â┬® una domanda scaturita dall'aver visto una foto di una vecchia vespa con sidecar... Cita
Ospite Inviato 27 Ottobre 2004 Segnala Inviato 27 Ottobre 2004 Altro che stupido, domanda intelligente invece. Io ho scritto alla Bajaj, nel 1996 avevano in listino un Chetak con sidecar a Lit. 6.100.000, ma mi hanno risposto che l'attuale gestione non ha mai commercializzato un simile mezzo e non prevede di farlo in Italia. Gli ho mandato la scansione del listino da Motociclismo 11/1996 ma non si sono fatti sentire. Forse bisogna rivolgersi ad un fornitore di sidecar, magari riescono anche a ottenere la omologazione dopo il montaggio. Cita
senatore Inviato 27 Ottobre 2004 Segnala Inviato 27 Ottobre 2004 Guarda, che io sappia è cambiata la normativa, ma so anche che la Piaggio, nella linea Vintage, vende i sidecar del tipo vecchio e ti garantisce l'omologazione. Se non sbaglio il sidecar costa sui 3.000 euro. Prova a chiedere ad un concessionario Piaggio, o visita il sito Vintage o scrivi alla Piaggio. Cita
Ospite Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Inviato 28 Ottobre 2004 Guarda, che io sappia è cambiata la normativa, ma so anche che la Piaggio, nella linea Vintage, vende i sidecar del tipo vecchio e ti garantisce l'omologazione. Se non sbaglio il sidecar costa sui 3.000 euro. Prova a chiedere ad un concessionario Piaggio, o visita il sito Vintage o scrivi alla Piaggio.Farò tesoro della dritta.Grazie. Cita
carburo Inviato 28 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2004 ├â┬® abbastanza costoso....comunque sia poi ci si pu├â┬▓ andare in 3 su una vespa targata? Cita
grassochecola Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Inviato 28 Ottobre 2004 Se devi sentire la Piaggio ti consiglio di inviare una mail a Fiorenzo Lari: aftersales2r@piaggio.com. Ti risponde in un paio di giorni. Ciao. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini