simon px150 Inviato 22 Agosto 2010 Segnala Inviato 22 Agosto 2010 Ciao a tutti e sono qui per raccontare a tutti la mia prima e vera macinata di chilometri 500. so che magari per voi più esperti possono essere pochi ma per me credetemi avendo avuto zavvorrina contraria alla mia vespa per viaggiare posso esserne soddisfatto perchè gli ho fatto cambiare idea. partiti alle 14:00 da chioggia arrivati diretti ad andalo alle 17:30 con due soste una per merenda e plin plin e la seconda per la benza. arrivati ad andalo con il nonstro portapacchi davanti colmo da un borsone i giubbotti (non messi per il caldo infernale) e anche la borsa della mia ragazza siamo stati subito accerchiati da una compagnia di signori che se non sbaglio parlavano il bergamasco chiedendoci da dove eravamo e che facciamo solo che bene a macinare chilometri in vespa che portiamo avanti una bella passione. arrivati in albergo subito doccia dopo la sudata presa nel viaggio (abbiamo fatto tutta la valsugana fino a trento e poi la nuova super strada che ti porta proprio sotto ai tornanti della paganella) e subito una prima passeggiata per il centro per fare contenta la mia zavvorrina a vedere un po di negozi......(robe da ragazze) ahhh...dimenticavo la mia vespetta al riposo nel parcheggio dell'albergo dopo una bella sfaticata con ultima serie di tornanti fatti proprio per un pelo era al limite. cena fatta al ristorante alla LANTERNA lo consiglio a tutti abbimo mangiato un antipasto di spek e formaggio del posto e poi un piatto con filetto allagriglia con formaggio fuso sopra con polenta e cipolle al forno 1/2 di rosso della casa 1 acqua gassata caffe 42€ a me sembra onesto e grappa o limoncello offerto dalla casa. nella serata ci siamo dedicati a fare il giro del lago di andalo anche se vuoto perchè non c'è acqua ma suggestionale perche ti ritrovi nella natura con la tua lei ad osservare tante piccole cose che non ci faresti mai caso e quante rane che abbiamo trovato lungo il percorso....ah ah ah ah. alla mattina sveglia alle 07:30 mega colazione e subito giretto per buttare giu il mangiare della sera e la colazione della mattina verso le 10:00 si monta in vespa e giu fino a molveno e li ci siamo dedicati a giro di negozi con infine una bella camminata nel lago che li finalmente c'era acqua e ce acqua verde smeraldo e no stagnosa. pranzo con parenti arrivati per fare la settimana e verso alle 15:00 partenza di ritorno verso chioggia però siamo tornati per MOLVENO-PONTE ARCHE-TRENTO e poi sempre la valsugana un po più lungo ma credetemi ne vale la pena giro da paesaggi mozzaffiatto. rientro in serata verso le 19:00con qualche sosta per i paesaggi e sosta benza più plin plin. ragazzi credetemi è stato favoloso. per il viaggio ci siamo solo attrezzatti con portapacchi anteriore e sella king queen. la sella voto 10 e lode. la prossima volta però portapacchi posteriore con poggia schiena perchè alla lunga la schiena ne risente e non poco. spero di non avrvi rotto ma dovevo raccontarlo a qualcuno e meglio di voi non apevo chi poteva essere. ciao a tutti e io vado a nanna che sono distrutto. ciao_salti Cita
camoscio madonita Inviato 22 Agosto 2010 Segnala Inviato 22 Agosto 2010 Bella la descrizione della cena, leggendo mi sembrava di essere li con voi. Cita
simon px150 Inviato 23 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2010 ringrazio tutti quelli che hanno letto il mio racconto e vedrete che ogni macinata di kilometri che farò ogni volta ne farò il resoconto con recensioni dei pranzi-cene-e dove dormo così da poter essere utile a qualcuno. Cita
Daniela Inviato 23 Agosto 2010 Segnala Inviato 23 Agosto 2010 BRAVI!!! se tornate dalle mie parti avvisate che vi dò qualche dritta in più sulle strade da fare! Cita
f800Paul Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 cavolo ragazzi bel giro complimenti ... la fame vien mangiando dunque probabile che questo sia il primo di una lunga serie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini