Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona sera,

non sono nuovo di qusto forum ma ho perso password e quant'altro, ma come di buon uso cmq ringrazio tutti di avermi accettato:)

Espongo di seguito il mio dilemma, in pratica ho da poco acquistato una splendida 50special configurata così:

Polini102 con travasi raccordati luci aspirazione alzate di 2mm e scarico allargato testata abbassata;

Marmitta polini a banana;

Albero motore marzucchelli anicipato;

Kit alimentazione polini monolamellare con relativo carboratore 24

con lavorazione della valvola aspirazione nel banco;

Pignone e corona a denti dritti della DTR mi sembra 25-69 con tutto il kit

frizione col disco bombato il mozzetto la molla rinforzzata polini e il kit da 4 dischi in sughero.

Il mio dilemma è (dato che voglio personalizzarmi questa creatura) o di installare un motore pinasco102 in alluminio e riportare le stesse modifiche tecniche riportate al polini più l'adozione di testata e pistone polini al cilindro pinasco e una nuova marmitta simonini D&F cod. 40.308 alleggerimrnto del volano o adozione di un parmakit a fasatura variabile.

Altra ipotesi è di cambiare banco adottando un ET3 o montare uno dei 130cc (sul banco 50) più potenti però no quelli girati che hanno il carburatore che esce fuori perche non voglio avere problemi con la stradale... purtroppo su questa seconda elaborazione mi dovreste dare una mano voi perche so poco..

GRAZIE A TUTTI VOI.._smile__smile_

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ciao...

allora se vuoi spendere un pochettino allora apri e cambia l'albero, il cilindro, l'aspirazione e la marmitta...