Dako Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 Ciao ragazzi, direi che l'ammortizzatore posteriore della mia vespa px cat. nell'ultimo mese ha perso definitivamente il 60-70% di efficienza. Troppe buche che ormai si sentono sempre più !! Basta!!! Oggi stesso ho guidato una vespa px con circa 3000 KM e devo dire che la differenza di confort è notevole ... ... e poi la mia a confronto sembrerebbe essersi abbassata: è una conferma che l'ammo è andato? Escludendo i bitubo, che ammo devo acquistare per ridurre il più possibile gli scossoni e le botte??? originali, CIF o che altro??? Fatemi sapere. Grazie. p.s.: la mia vespa ha 12000 KM, sono pochi per esaurire un ammo??? Cita
italopapi Inviato 2 Maggio 2004 Segnala Inviato 2 Maggio 2004 Originali o Sebac, 12.000 Km. ma quante Buche? si penso che bastino per cambiare. Ciao Fulvio L. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini