ttv Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 visto che ogni tanto ne parlo vi invio due foto... E' un 76,femsa,rosso corallo. La vespa è stata trovata conservata ma con un paio di cose da rivedere. E' stata smontata tutta lucidata e per parafango anteriore e pancia laterale sx ritoccata con vernice rifatta (ben quattro volte visto che non ero soddisfatto del risultato)su campione. tutti i pezzi originali non visibili in foto son chiusi in uno scatolone. La meccanica è attualmente originale,monta solo la Right End visibile in foto,anche se sono in attesa di spupazzarmi un'altro blocco rally Ducati da buttargli sotto. La uso quqasi quotidianamente d'estate nel percorso casa lavoro(10 km al giorno invero) e per le commissioni fuori porta. E ci faccio le penne:) La adoro.... Un salutone,dani Cita
albymatto Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 bella pupa...complimenti...ma anche le strisce son le sue originali??? Davvero complimentissimi....e poi che bella quella sella...ci sta proprio bene...davvero...una 200 prima o poi..........me la faccio!!! Cita
Syrus Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 molto fica!! ma quella sella in teoria sarebbe per small? Cita
pippo90 Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 bellissima!! veramente.. complimenti vivissimi!!! Cita
ttv Inviato 25 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2010 che colore è di preciso?katmandù? ciao syrus, la sella è sia per small che per large. nel senso:te la vendono coi due attacchi per il telaio. Secondo me però rende molto meglio sui large,visto che sui small spunta leggermente all'anteriore mentre sul telaio large sembra proprio nata così... Poi 5 euro di adesivo piaggio e via:) Per il colore:io dico corrallo 880. Poi guarda,mi han persino fatto venire il mal di testa...e katmandù e corallo 881,bah. Io sò solo che per quei due ritocchi(che peraltro ora solo un'occhietto allenato riuscirebbe a scorgere)ho fatto correggere ben 4 volte il corrallo 880 usando come base il cofano motore lucidato prima a grana media e poi polish.. Una palla. Però è venuta bene... Cita
ttv Inviato 25 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2010 bellissima!! veramente.. complimenti vivissimi!!! oh grazie:) un salutone,dani Cita
ttv Inviato 25 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2010 bella pupa...complimenti...ma anche le strisce son le sue originali???Davvero complimentissimi....e poi che bella quella sella...ci sta proprio bene...davvero...una 200 prima o poi..........me la faccio!!! Le strisce anteriore nuove un pò antichizzate. Quelle posteriori son sue originali. Ho verniciato sopra in poche parole (il ritocco sulla sacca sx...)e poi ho tolto tutto. E' un lavoro lungo e difficile,ma volevo tenerle. resto tutto originale.Fino all'ultima vite. Ciao,dani! Cita
mugen_stumpo Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 bellissima complimentoni_bellavita come mai vuoi passare al motore con accensione ducati (come il mio ) Cita
ttv Inviato 25 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2010 bellissima complimentoni_bellavitacome mai vuoi passare al motore con accensione ducati (come il mio ) per l'albero,e l'accensione. il suo motore lo smonto intonso e lo ficco nel cartone assieme agli altri pezzi originali. Il blocco ducati è sempre 6 volts,ma monta albero tipo px e l'acensione meno problematica nonchè variabile nell'anticipo/ritardo(il piatto della femsa è fisso,bisognerebbe asolare..). Quindi monterò in fase di revisione un corsa 60 per px e o un polini 208 oppure un piansco mahle che ho in casa. L'unica cosa che il blocco rally ducati sia piuttosto raruccio anch'esso..vedrò di sventrarlo il meno possibile. Cita
orcad83 Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Fantastica, mi piacciono troppo i vecchi modelli un pò "tamarrizzati"!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini