Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

visto che ogni tanto ne parlo vi invio due foto...

E' un 76,femsa,rosso corallo.

La vespa è stata trovata conservata ma con un paio di cose da rivedere.

E' stata smontata tutta lucidata e per parafango anteriore e pancia laterale sx ritoccata con vernice rifatta (ben quattro volte visto che non ero soddisfatto del risultato)su campione.

tutti i pezzi originali non visibili in foto son chiusi in uno scatolone.

La meccanica è attualmente originale,monta solo la Right End visibile in foto,anche se sono in attesa di spupazzarmi un'altro blocco rally Ducati da buttargli sotto.

La uso quqasi quotidianamente d'estate nel percorso casa lavoro(10 km al giorno invero) e per le commissioni fuori porta.

E ci faccio le penne:)

La adoro....

Un salutone,dani

IMG_0223.jpg.bc11bb224b07cc8bd7031cc8aa8

IMG_0224.jpg.39ae82c7cc82abb717030a4b550

IMG_0223.jpg

IMG_0224.jpg

IMG_0224.jpg

IMG_0223.jpg

IMG_0224.jpg

IMG_0223.jpg

IMG_0224.jpg

IMG_0223.jpg

IMG_0224.jpg

IMG_0223.jpg

IMG_0224.jpg

IMG_0223.jpg

IMG_0224.jpg.4ae1dac6a830a86728f5e94e1677b653.jpg

IMG_0223.jpg.7e2920c24fab419a188f464bd783d14b.jpg

Inviato

bella pupa...complimenti...ma anche le strisce son le sue originali???

Davvero complimentissimi....e poi che bella quella sella...ci sta proprio bene...davvero...una 200 prima o poi..........me la faccio!!!

Inviato
che colore è di preciso?katmandù?

ciao syrus,

la sella è sia per small che per large.

nel senso:te la vendono coi due attacchi per il telaio.

Secondo me però rende molto meglio sui large,visto che sui small spunta leggermente all'anteriore mentre sul telaio large sembra proprio nata così...

Poi 5 euro di adesivo piaggio e via:)

Per il colore:io dico corrallo 880.

Poi guarda,mi han persino fatto venire il mal di testa...e katmandù e corallo 881,bah.

Io sò solo che per quei due ritocchi(che peraltro ora solo un'occhietto allenato riuscirebbe a scorgere)ho fatto correggere ben 4 volte il corrallo 880 usando come base il cofano motore lucidato prima a grana media e poi polish..

Una palla.

Però è venuta bene...:)

Inviato
bella pupa...complimenti...ma anche le strisce son le sue originali???

Davvero complimentissimi....e poi che bella quella sella...ci sta proprio bene...davvero...una 200 prima o poi..........me la faccio!!!

Le strisce anteriore nuove un pò antichizzate.

Quelle posteriori son sue originali.

Ho verniciato sopra in poche parole (il ritocco sulla sacca sx...)e poi ho tolto tutto.

E' un lavoro lungo e difficile,ma volevo tenerle.

resto tutto originale.Fino all'ultima vite.

Ciao,dani!

Inviato
bellissima complimentoni_bellavita

come mai vuoi passare al motore con accensione ducati (come il mio :))

per l'albero,e l'accensione.

il suo motore lo smonto intonso e lo ficco nel cartone assieme agli altri pezzi originali.

Il blocco ducati è sempre 6 volts,ma monta albero tipo px e l'acensione meno problematica nonchè variabile nell'anticipo/ritardo(il piatto della femsa è fisso,bisognerebbe asolare..).

Quindi monterò in fase di revisione un corsa 60 per px e o un polini 208 oppure un piansco mahle che ho in casa.

L'unica cosa che il blocco rally ducati sia piuttosto raruccio anch'esso..vedrò di sventrarlo il meno possibile.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...