Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E` con grande letizia e gioia che vi comunico che proprio ieri ho avuto l`onore di vedere e invidiare un ragazzo giapponese, che, a Koppabashi douri, stava cercando di mettere in moto la sua vespa special 50, sudato marcio con le bici che lo sorpassavano.

La vespa era arancione. Che bella. :lol:

Inviato

8) Ciotto ciotto attoro suzuki ma suki suscj bar karakiri bansaai,bonsai

kakasaki e precciasacchi semue napulipaisa'. eh eh se voglio ci riesco anch'io, ma a quanto ne so alle giapponesine pice tutto quello che viene dall'Europa, non essere egoista e mandacele un paio che ci facciamo conoscere l'Italia,e le nostre vespe :lol: ciao Fulvio L.

Inviato

toramiki ore wa itaria de imasu demo nihongo no benkio o ste imascta .san ban nihon è iku .demo ima zen zen okane ahahahhahahhhhahahha.

1998 ni nihon de nakano ku sunde iru crystallo billage no naha de

ciaooooooooooooooo

delme

Inviato

Wakarimashita!!!!!

E` vero che alle giapponesine piace tutto cio` che e` europeo (attenzione, europeo, non americano) ma e` anche vero che le giapponesine sono incredibilmente timide, e probabilmente e` proprio quello che le rende cosi` affascinanti. Sono ragazze eccezionali, veramente.

Per quello che riguarda le vespe... bhe`, io spero di tornare in vespa con una giapponesina!!!!! ehehehhe anche se loro pregeriscono il burghman....... :D !!!!!

ciao ciao da Tokyo, Toramiki.

Inviato
Wakarimashita!!!!!

E` vero che alle giapponesine piace tutto cio` che e` europeo (attenzione, europeo, non americano) ma e` anche vero che le giapponesine sono incredibilmente timide, e probabilmente e` proprio quello che le rende cosi` affascinanti. Sono ragazze eccezionali, veramente.

Per quello che riguarda le vespe... bhe`, io spero di tornare in vespa con una giapponesina!!!!! ehehehhe anche se loro pregeriscono il burghman....... :D !!!!!

ciao ciao da Tokyo, Toramiki.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...