500turbo Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Volevo dare un'occhiata al catalogo di Duepercento, ma qualche figlio di p......a s'è divertito a rendere il sito inutilizzabile... Hacked By TheWayEnd Cita
Cosimino Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 ci ho parlato poco fa e ha detto che sono stati colpiti da haker.Per domani forse, il sito è di nuovo accessibile Cita
giampiero Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 si sa se il sito è solo stato bloccato o se hanno preso anche i dati dei clienti????? Cita
Davmen Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 ma cosa c'entrano i turchi con 2percento?? con i milioni di siti inutili al mondo se la prendono con un negozio?? Cita
massits Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 mah.. se ci metteva una bandiera malese e traduceva con google era Malese ? Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 Lo stesso gruppo ha attaccato anche il mio sito, è una piattaforma per la formazione on-line di un corso gratuito organizzato dall'associazione di cui faccio parte. Ha circa 100 iscritti e una 20ina di visitatori al mese, dimmi tu che interesse c'è ad entrare in un sito del genere. Gli unici dati presenti sono liberamente scaricabili dal sito della regione Lombardia Cita
CousinJerry Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 Credo che non conti molto il tipo di sito ma la piattaforma violata Defacing credo che sia questo tipo di exploit, spesso si trovano in rete dei veri e propri tutorial che servono per defacciare un sito, quindi potrebbe essere stato anche un 12enne un po intraprendente e con niente da fare se non rompere le scatole a qualcuno... Cita
massits Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 Credo che non conti molto il tipo di sito ma la piattaforma violataDefacing credo che sia questo tipo di exploit, spesso si trovano in rete dei veri e propri tutorial che servono per defacciare un sito, quindi potrebbe essere stato anche un 12enne un po intraprendente e con niente da fare se non rompere le scatole a qualcuno... concordo, probabilmentre usi un CMS proprietario Cita
*macron* Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 uffi ma dico io noi nn siamo in grado di fare niente?? lo so il web nn è un banco piaggio ma almeno qualcuno puo aiutare che io devo fare shopping assolutamente_bellavita Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini