Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, dovrei fare dei ritocchi al mio px200e dell'84, il colore è bianco, se non sbaglio 1001M, il discorso è questo, dovrei ricolorare la sacca destra solo nella parte superiore e poi colorare le pedane nella parte interna dove si accavallano le due lamiere , poi sotto alla targa e il parafango completamente, mi chiedo questo, il procedimento che andrò a a fare è corretto??

- carteggiare le parti da ricolorare ( per i ritocchi devo riportare a lamiera??)

- mettere il silicone nelle pedane e togliere l'eccesso con antisilicone

- dare due mani di fondo epossidico bicomponente (grigio scuro??)

- stuccare dove c'è bisogno

- altra mano di fondo epossidico bicomponente

- vernice?? nitro?? esiste ancora la vernice nitro o mi daranno una bilux o un bicomponente?? secondo voi è meglio se mi faccio fare la vernice a campione o dando il codice verrà identica??

- come quantità?? 0,5kg bastano??

scusate le domande ma non vorrei fare scemenze !!!

grazie a tutti fede200e

inserisco anche una foto della mia PIXEL..

11wadxl.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

non serve portare a ferro la lamiera (almeno che non ci sia della ruggine bastarda).dai una carteggiatina con carta vetro fina e dai una mano di fondo apposito (bicomponente non epossidico) direttamente sopra la vernice opportunamente carteggiata.

Attendi l'asciugatura del fondo,ripassi con una carta vetro fina o una paietta e colora sfumando la vernice..così sembra anche facile ma bisogna avere un po' di esperienza per fare questi lavoretti,cmq buon divertimento

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...