Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
che modello di gf project?io ho ordinato la power compact per px 125 e sto aspettando che arrivi

Quanto l'hai pagata? su e-bay adesso le ho trovate a 210, la settimana scorsa a 280. Mah, il produttore mi pare metta il prezzo a seconda dell'umore...

_uhm_

Inviato

si 210 su ebay l'ho presa nn ho mai capito sulla base di cosa faccia i prezzi....ma poco mi interessa saranno affari suoi...io la ho presa perchè son curioso e voglio provare con i miei occhi come va sul mio motore

Inviato
si 210 su ebay l'ho presa nn ho mai capito sulla base di cosa faccia i prezzi....ma poco mi interessa saranno affari suoi...io la ho presa perchè son curioso e voglio provare con i miei occhi come va sul mio motore

La montata anche Mauro-256 e ne è soddisfatto! E se l'hai pagata 210 invece dei 399 di listino, direi che hai fatto un affarone.

Inviato

si lo so avevo già parlato con mauro-256 e proprio lui mi ha messo tanta curiosità per il prezzo se alla fine mi da il risultato che spero io ossia poca visibilità estetica e resa adeguata alle caratteristiche del mio motore penso proprio che 210 euro siano giusti visto il prezzo delle espansioni in giro per il web

Inviato
che modello di gf project?io ho ordinato la power compact per px 125 e sto aspettando che arrivi

proprio quella...... ho un polini 208 con 26 albero anticipato mazzuchelli con parmakit e adesso monto un simonini.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...