aromatico Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 Sto restaurando la mia 50N del 64 telaio 55***, su vespa tecnica e altre foto nel web ho notato che le prime 50 small montavano la marmitta padellino con tubo scarico in alto rispetto, in commercio si trovano solo quelle con il tubo in basso, volevo sapere se qualcuno sa da fino a che numero di telaio era montato il tupo alto e il colore, su alcune foto è nero su altre sembra un simil bronzo. La mia in origine era color verde 301. il gommino dell'astina della chiusura della benzina era nero o grigio? le manopole erano grigie. Grazie a tutti quelli del forum. Aro Cita
djgonz Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 erano tutte virate oro... Sul numero di telaio non so aiutarti... Cita
aromatico Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Fino a quale anno montavano a Tubo alto? Cita
djgonz Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Fino a quale anno montavano a Tubo alto? non ti so aiutare neanche per questo purtroppo... mi spiace, prova a vedere vespatecnica... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini