Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

riporto ciò che ho trovato in un altro sito, non lo ho sperimentato però sembra che funzioni, però non ho certezze!!!

"Volevo suggerirvi di provare una soluzione che uso costantemente per altri scopi e che ho "importato" nel settore.

E' il "DURAGLIT" per argento. Per intenderci è quello con il barattolo con decorazioni SOLO blu e argento (senza rosso che indica il tipo "multipurpose").

Niente manovre con liquidi che colano per terra, o per errore ne avete versato troppo sullo straccio ÔǪ..quei problemi li eliminate con questa versione di ovatta imbevutaÔǪ..non cola! Nel barattolo c'è un panno di simil-canapa imbevuto in un liquido che se applicato sulla superficie plastica o verniciata, mediante un LEGGERO sfregamento, porta alla scomparsa di graffi e sfregamenti vari. Mi raccamando, prodotto tossico, non ingerire USATE SEMPRE I GUANTI DI GOMMA!!!!

I risultati sono straordinari. Lo si passa leggermente sul pezzo da lucidare, lo si lascia asciugare giusto il tempo di pochi minuti e lo si leva con uno panno morbido, che tra l'altro potrà essere riutilizzato per successivi ritocchi. Ricordatevi che la fase "attiva" del lavoro è quella dello sfregamento col prodotto, per cui dovrete insistere in tale fase sino alla scomparsa dei graffi o irregolarità. io lo utilizzo anche per ristrutturare gli schermi degli swatch e i risultati sono ineguagliabili, va bene anche per togliere i graffi sulle visiere dei caschi.

Mi raccomando però se ad esempio dovrete rigenerare lo scudo nero anteriore, applicate il prodotto uniformemente SENZA esagerare con la pressione..... tirereste via la vernice!!!

Sul parabrezza invece, nessun problema: non c'è vernice!!!

Non utilizzate alcun elettroutensile per la lucidatura.....tipo trapani o altro usate solo le "mani", se lo usate con cura funziona alla grande!!!

P.S. provatelo per rimuovere le colle degli adesivi...... !! 'na favola!

ll DURAGLIT si trova in vendita in merceria, ferramenta, la bottega del quartiere, supermercati , iper, VI RICORDO DI NON SBAGLIARE VERSIONE DOVETE PRENDERE QUELLO BLU X ARGENTO (come in foto), non potete sbagliare si presenta in una lattina,come la coca/cola (solo un poco più piccola),con coperchioÔǪÔǪ

Produttore:

IT-RECKITT BENCKISER ITALIA S.p.A. 20141 Mila

Importante..non usare il prodotto ,con la sigaretta accesa in bocca !!!! E' INFIAMMABILE!!!

La lattina contiene 75 g di prodotto.

Il costo per me è stato € 1.80. "

Inviato

Puoi usare anche il Polish; io per il contachilometri, visiera del casco, orologi et simila, uso il dentifricio, in particolare quello che rende i denti splendenti, toglie ogni graffio e opacizzazione. Lo spalmi con uno straccetto, poi ci dai di olio di gomito, vedrai che risultato e che profumo!

• 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...