Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao,

ho trovato all'Ipercoop di Ferrara questi olii per miscela:

Castrol Actevo a 9,80 euro

Castrol Power I TTS a 13,00 euro

Petronas Linx Super Plus a 6,70 euro

Repsol mix a 4,99 euro

non ci capisco niente!!!

Quale è meglio usare???

:confused:

grazie, ciao

P230910_09.26.jpg.415b120255f988a5d54f91

P230910_09.26.jpg

P230910_09.26.jpg

P230910_09.26.jpg

P230910_09.26.jpg

P230910_09.26.jpg

P230910_09.26.jpg

P230910_09.26.jpg.595d2f74d89ede43d6ca73ee3110ae52.jpg

Inviato
il TTS è buono anche se costicchia. Di sicuro non siamo noi la Coop come vogliono farci credere. Se vuoi qualcosa di ancora "più migliore" prova il Motul, io uso il 710. Lo trovi da Bernini a P.zza Sacrati

costo?

_salti

Inviato

Ho fatto 3000 km con miscelatore ed olio minerale da 4€ al litro a manetta con 35°esterni. Detto questo si capisce che la Vespa BEN CARBURATA è contenta con qualsiasi olio.

Per me va bene il Repsol da 5€ ed eviti di buttare soldi...

Inviato

In realtà la vespa sappiamo tutti che ha un'anima, mio padre sulla mia per 20 anni ha messo l'olio da cucina se va bene, la sua filosofia è sempre stata massimo risparmio, mai avuto un problema e se va bene il carburatore è rimasto bello chiuso fino a quando non ho iniziato ad usarla io la piccola....però io da quando ce l'ho metto solo castrol perchè credo di tirarla ben più di quello che faceva prima il mio vecchio...rimane comunque valido il discorso che una vespa BEN CARBURATA dovrebbe andare sempre bene...purtroppo però oltre alla carburazione ci sono mille altri fattori che possono portare a scaldare quindi nel dubbio io inizio con un buon olio:=)

Inviato

per non parlare di depositi..

olio da cucina ? brr mi vengono in mente immagini del retro della cucina economica...

olio economico = olio minerale , ognuno fa come crede, ma la marma non dura 15.000 kms

Inviato
olio economico = olio minerale , ognuno fa come crede, ma la marma non dura 15.000 kms

Certo, dura ben di più...col minerale da 30.000 km! Senza volere far polemica :-)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...