biancomisu Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 Ciao ragazzi, ho per le mani una special di un'amica che va benone, non c'è che dire, però ogni settimana circa deve cambiare la candela perchè le si bruciano tutte! Cosa può essere? Monta un 75 con carb originale. Dopo aver fatto un giretto tolgo la candela ed è bagnata, non nera, bagnata. Penso: troppa benza, e cambio lo spillo. Il getto va bene, non è troppo grosso. Adesso va ma dovrei girarci una settimana!! Chiedo: potrebbe essere un problema elettrico? Tipo bobina etc che brucia la candela per via di un malfunzionamento? Grazie Cita
Andrea78153 Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 che candela è? marca gradazione? Cita
andre84 Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 La miscela a quanto la fai? Con le puntine se usi ngk prova le champion..io le ngk non le ho mai digerite!! Cita
biancomisu Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 E quale sarebbe la durezza ideale? Magari è colpa delle candele sbagliate! Cita
andre84 Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 E quale sarebbe la durezza ideale? Magari è colpa delle candele sbagliate! io sul 75 usavo la champion L82C se la trovi prova questa Cita
gallo10 Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 E' quasi sempre sintomo di una carburazione errata Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini